ciao deft, se vuoi te le faccio io, in modo totalmente gratuito te le taglio al laser, in acciaio inox, sono molto, ma molto dure. temprare o indurire tramite procedimenti standard equivale a buttarle, si arriccierebbero come delle pringles...
no non va bene, di inox si impastano, ci vuole un acciaio duro, come C40 oppure un K... forse un aisi 318 o 320 potrebbe andare bene... comunque ti ringrazio stesso, veramente gentilissimo...
no lascia stare, grazie comunque, usando acciai al cromo rischi si impastino... ci vorrebbe del C40 o al limite qualche K... basterebbe avere un lapidello o una rettifica!
...cmq basta che ti rivogli ad un officina che si occupa di preparazioni di auto per pista/salita/slalom. Dovendo necessariamente lavorare coi differenziali, vedrai che qualcuno che ti mette le mani sul tuo lo trovi . Alla peggio fai chiedere da Danny's a Zucchet, vedrai che qualcosa da spedirti ce l'ha di sicuro . In quanto esperto di preparazioni per BMW, dovrebbe averci avuto a che fare con qualche differenziale (presumo) p.s. X Danny's: se Zucchett smanetta anche coi differenziali, beh fammi sapere che mi interessava una consulenza per mettere l'LSD sulla mia. ciao Riccardo
son riuscito a trovare un volontario e ora ho richiuso l'elemento di bloccaggio, con gli spessori inseriti, ora devo attendere martedi per mettere su i paraoli nuovi e la guarnizione per il coperchio... i dischi son in C40 non temprato... speriam bene!
si si tutto ok grazie killer, in sett ci troviamo che li porto a casa! oggi ho richiuso il diff, ***** si inchioda quasi tutto! è molto piu duro di quando l'avevo smontato! dev'esserci qualche problema!
Caxxo ! tienici aggiornati....quelli son maroni ! anche perche' smontarlo/montarlo non è mica come cambiare le pastiglie in 10 min...sopratutto se non hai un ponte... (mi auguro che tu non faccia il lavoro nella solita codizione in cui mi mandasti la foto... )
e invece si! sempre cosi li faccio i lavori! comunque oggi ho risolto, bastava spessore di qualche decimo uno dei 2 cuscinetti! domani mi arrivano i paraoli e comincio a rimontare tutto!