nn ci può fare niente o fà il pieno di benzina o si compra un serbatoio omologato FIA da 70lt con pompa annessa.. alla tecnorace abbiamo sconti del 30%
si esatto per la campanatura è cosi, per la convergenza mi aiuto con una barra dritta di alluminio... a me non lo fa, comunque o riempi di piu il serbatoio oppure fai come dice pilotolo... ieri son andato in pista ad adria... ***** la macchina mi sa sul serio che si sta stancando... il cambio si impunta, i freni son finiti e rimettendola in moto dopo un po che è spenta fuma bianco per qualche secondo...
x problemi di pescaggio devi andare in parabola a monza.. minkia.. ci vorrebbe una revisione al motore.. hai idea di quanto costa?? nn te lo dico xchè ti spaventi..
il problema del pescaggio ce le hanno un pò tuitte,ricordo un campionato fia dove le m5 e39 in una 24 ore a monza dovettero cambiare tutte il serbatoio perchè non riuscivano a peschare benzina
ma scusami.. dovrebbero avere il serbatoio FIAda 100lt con pompone x il rifornimento rapido è impox che hanno problemi di pescaggio quella è roba studiata apposta x girare anke con 1 lt di benza
erano alcuni annetti fa su eurosport vidi sto reportage,erano macchine clienti non ufficiali,e dissero appunto che nella parabolica avevano problemi e si fecero inviare un nuovo serbatoio,non mi sembra fossero da 100litri fia.
strano... beh noi su quelle da 24h special montiamo quello da 100lt. anzi se ci fosse + grande sarebbe meglio (meno pit stop fai meno tempo perdi)
e mah cavolo..io l'alleggerisco e devo entrare con 60 euro di benza? gia sui 20 litri mi fà il difetto....ed è una rottura,in piena parabolica non e piacevole per niente e alle lesmo idem.... avevo pensato alla pompa del 3.2...dato che è diversa e manda piu' litri al minuto,un mio amis sul subaru ha aumentato la portata ed è sparito il problema!! cmq l'e36 e un pò un ruttam.....
no no matto, lui fa solo ed esclusivamente tempi! si lo so quanto costa, mi son gia tirato giu tutti i prezzi, 400 euro fasce, 200 bronzine, 150-200 guarnizione testa e altri imprevisti vari con 1000-1500 euro rifaccio il motore, poi un kit turbo che pompi sui 0.6-0.7 bar mi viene sui 2000 euro comprendendo anche manicotti e raccordi vari per l'olio, perche se devo rifare il motore NON LO RIFARO DI CERTO ORIGINALE