deftones abbiamo per te altre 4 dunlop sp9000 da 17...due così cosiì, due dure forti ma con un buon 50% di battistrada
è che ne sto approfittando visto che prossima settimana faccio un giro in carrozzeria, gliela faccio pulire bene a loro....
veramente giravamo stesso passo..poi io ho mollato un po'..se tiro a fondo le candele mancano qualche accensione fine ot.. io pure ho un paio di gomme in giro..solo che non so come dartele..se te le spedisco non vale la spesa mi sa
Non è "il tuo M3 e36" ma posto lo stesso qui perchè l'idea me l'hai data tu... Ecco la mia barra duomi nuova... costo totale : 1€ di materiale qualche centesimo di elettricità per smerigliatrice, trapano e saldatrice.... devo ancora verniciarla. Quella davanti l'ho comprata per 28.90€... in alluminio regolabile su entrambi i lati! [/URL][/IMG] [/URL][/IMG] [/URL][/IMG] Mamma mia quanto mi vergogno ad avere il vano motore sporco... dentro quello della mx5 nei track-day ci metto la focaccia a saldare........ appena ho tempo faccio pulizia!
azz proprio alla buona eh???? ma dove andate per sporcare così i motori??? ho due macchine in semi abbandono da 1 anno e non sono ancora manco impolverate
thanks luca! 50%!!?!!??!?! wow mai messe gomme cosi prese bene dietro!!!! ha ha grazie mille, mettile da parte, se non le usi appena mi capita di passare dalle tue parti le prendo su! rondell 0058 di un serie 5 e39, 8,5x17 et13 ant (coi dista da 20) e 10x17 et15 post
ha ha senti chi parla! comunque mi sembra proprio di si... anche se raggiungere il mio livello non sarà facile... si perche con -3° di camber le ruote vanno notevolmente in dentro... e poi avere un anteriore largo stabilizza non poco il traverso!
Quando smonto la barra per verniciarla ci farò due buchi per alleggerirla.... Ma con un ET -7 non scassi niente a livello di cuscinetti e giunti vari? poi con l'assetto turistico che hai.....