si,bravo fabrizzietto, fai proprio n affarone!guarda che se vuoi il tizio che gli ha comprto la miata ora la vende!magari facci un pensierino! per deftones...sei pvopvio un povco.
azz, di già? cmq no, le giapponesi (eccetto RX7-8, 350z, lancer evo,subaru e skyline) non fanno per me...
molto ma molto belli i cerchi, potresti postarmi qualche foto fatta alla luce del sole magari qualche particolare dei cerchi? rendono veramente l'idea come piace vederli a me :wink:
wizard per le foto al sole dovrai aspettare che esca, ora piove sempre! per cruel eccoti accontentato: per fabrizio: leva dalla lista la Rx8 per carita, se la provi cambi idea, e anche il 350z a meno di pesanti modifiche...
azzo se è tirata! P.S. l'RX8 non l'ho mai provata ma mi piacerebbe, la 350z ne ho provata una scatalizzata con terminali Nismo e filtro conico K&N e non mi ha dispiaciuto... ovviamente l'ho provata su strada...
finchè ci va in giro vuol dire che non l'hanno fermato.. la volta che lo fermano torna a casa a piedi
devono prioma acciffarlo per fermarlo io fossi in deftones drifterei anche avanti ai velox per non far leggere il numero di targa
a casa mia a Mirano!!! non aggiungo altro... comunque ieri uscendo da una rotonda di traverso intanto che provavo la macchina, un albanese mi ha corso dietro (io pensavo fosse uno che voleva pestarmi) e alla fine allo stop mi accosta e mi chiede se avevo bisogno di pezzi per la macchina... non oso neanche immaginare da dove li andava a prendere....
se mi dici anke l'indirizzo in pm mi fai 1 piacere.. e lascia le chiavi e libretto in makkina ti mettia fare comunella con gli albanesi adesso??
potevi rispondergli di si e gli dicevi una turbina di X5 e una coppa dell'olio della GT chissa se te li avrebbe procurati veramente