gli ho messo una pulce nell'orecchio al mio capo di camuffare 1 clio con delle targhe nuove e venire giù col camion.. incrociate le dita..
e si...per farci qualche turno in pista e andare al Ring,l'e46 mi dispiacerebbe rovinarla...:wink: cmq adesso la stò sistemando un pò:wink: gli ho preso cofano ant e paraurto in VTR...e poi scatta una bella verniciatina!!!come meccanica,bilstein-eibach già montati!!piu' avanti airbox in carbonio....:wink:
Complimentissimi Ragno!!! Sarebbe una cosa in futuro che piacerebbe molto anche a me fare!! In bocca al lupo per le operazioni di affinamento del ferro e se puoi apri un post che con piacere assisteremo al plasmarsi della tua emmona da 'Ring!! :wink:
no dai che post....sono solo 4 cazzatine,casomai ti manderò qualche fotina in PM......sono riservato...ehehehe!!!
grande ragno!!! comunque apriti un 3d non spammare nel mio!!! dai che voglio anche io cofano e baule in vtr!
rieccomi con i nuovi upgrade! ho alzato di 2cm la macchina dietro per farci stare questi, appena presi: son dei rondell ex serie5 e39, 8.5x17 et13 ant e 10x17 et15 post... inutile dire che saranno cazzi farceli star su, ma con qualche grattata e un po di bestemmie vedremo di fare il possibile! oggi pome se il mio amico ha lo smontagomme libero me li gommo, 215 45 ant e 225 45 post, poi dovro fare delle foto da montati!
Sei un grande!! 225 sul canale da 10 non è che saranno spalmate, di più Devo ancora capire come cavolo fai ad andarci in giro tutti i giorni
tutti abbassano l'auto,deftones invece la alza e pure di parecchio poi voglio vedere quelle gomme come ci stanno
perche è inutile mettere un zatterone da 235, quando l'ant è sempre scarico, devo fare drifitng io non devo caricare tutto il peso della macchina in staccata e in percorrenza come fa chi fa tempi! e poi cosi se trovo gomme da bruciare da 215 e 225 non avro mai le gomme davanti piu larghe di quelle dietro, cosa che con le 235 ant non accadrebbe.... per chi dice che il canale rovesciato non rende: guidando gratta dappertutto, ma poco a poco sto provvedendo a ribattere qua e la, per quanto riguarda l'alzamento Master, devi capire che avevo un assetto -80 dietro, mentre ora ho -60... provandola col bagnato posso solo dire che parte, presto e tanto
ho capito. ci stanno bene. molto crucco style. mi sarebbe piauciuto vedere nel dettaglio quanto resta stirata la gomma.