beh forse non hai mai preso in mano un cofano... ti dico che da solo facevo molta fatica a sollevarlo da terra! mica per niente ci sono i pistoncini che ti aiutano!
no no ho capito che parlava di baule ma gli ho detto che anche il cofano è una mazzata! in bmw non ci vanno leggeri con le lamiere...
Ma non c'è un modo alternativo all'andare in germania per mettere un rollbar in auto?? Non so, delle versioni "light"... Mi hanno detto di provare a contattare uk garage a Milano, ma non l'ho ancora fatto perchè sprovvisto di materia prima Conoscete qualcuno che ci è riuscito?
non è benche minimamente omologabile nessun ferro messo in piu all'interno dell'auto! secondo te se non si possono omologare nemmeno sedili o volante o cinture diverse dall'originale, si puo omologare un rollbar!??!?! in italia siamo!
Purtroppo!! Non sapevo che anche per il volante ci sono rotture di maroni A dire il vero non credevo ci fossero grossi problemi nemmeno per i sedili, mentre per le cinture qualcosa avevo sentito :-(
io prenderei solo il cofano e il baule..le porte me le tengo al max vedrò se un giorno mi recupero quelle dei 3,2 tanto la mia deve restare originale.. mi piacerebbe solo levare qualche kg con dei lavori facilmente reversibili
dipende quando prendete la roba.. ho un bel po' dio spese sto mese(pagata l'assicurazione regali ai bimbo ecc) se prendete subito no..fate voi io tranquilli..li prendo di certo ma per gennaio:wink:
giro senza interni, sedili monoscocca e cinture 4 punti... secondo te mi faccio problemi per l'unica cosa che non beccheranno mai? che si muovano è l'ultimo dei problemi!
Se li fermi coi ganci non si muovono, l'unica cosa che probabilmente sentirai gli spifferi (fischi e balle del genere)
con le porte dici?boh io per girare anche per strada non le monterei.. il cofano di certo vibrerà un po' ma poco male dai..