guardate questa //m3 come l'hanno conciata http://cgi.ebay.it/BMW-M3-E36-E46-M...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Per fare quello che devi fare fai benissimo luca..guardatevi la m3 turbo di gateway in stockholm poi ditemi se non è degno di una M..
luca uno a trieste ha incidentato la sua 330 kittata m3, con cerchi mi pare da 19.diamantati. quelli dietro sono ok, vuoi che provo a domandare??
no 19 son troppo... comunque dado è il mio idolo! http://dtmpower.net/gallery/videos.php?baseFileName=usdriftpractice
luca visto che da grande vuoi diventare cm me dai 1 occhio qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=115405
no zio solo piloti da corsa.. dovresti chiedere allo sceriffo.. io nn sono x il drifting.. ho sentito che vuoi farla turbo.. è vero?
infatti immaginavo, comunque piuttosto che chiedere allo sceriffo cambio sport, non lo sopporto è troppo sbruffone... comunque si voglio farla turbo, bassa pressione un T35 o un T3/T4 e via... prima pero devo rifare mezzo motore!
tanti annia fà quando andavo a scuola a garbagnate mil.se c'era 1 ragazzo (federico sceriffo), nessuno lo cagava.. po quando fece la patente papà gli regalò una wrx compact wagon che opportunamente fù addobbata a mò di albero di natale.. cominciò ad andare in pista e fare 1 pò di cinema a monza andando a fare un pò di allenamento nella vecchia pista dell'alfa romeo cresce la sua fama e crea un (off limits tuning club) c'ero cascato ank'io in quella vaccata.. ...cresce al sua abilità nel drifting e papà gli compra una spec c la quale viene spedita a pordenone alla auto4 dove viene preparata con una spesa di circa 30000€.. lì nasce la "giallina" e li incomincia a darsi arie da star di holliwood, tt i giornali di tuning vogliono l'articolo e cominciano a farsi avanti un pò di sponsor x quello che sarà il superdrift series 2006 dove finì 2°.. quset'anno invece è diventato campione..
capito, be non conoscendolo non giudico, ma penso che nel mondo ci siano tanti talenti nascosti, molti non hanno le possibilità e purtroppo resteranno dove sono :wink:
si ma zio nel drifting nn ci voglioni i campioni x far fumare le ruote.. basta vedere lo zio andrew che drifta tranquillamente ad alti livelli..