ti capisco, se sono nuovi io andrei sul sicuro, usati invece.....non perche' magari non te li spediscono, amperche' ancora siano storiti o altro. controlla bene le inserzioni su ebay, se vedi qualcosa che ti interessa scrivimi, perche' bazzico abbastanza, e so che ad esempio se paghi con papal e l utente e' un powerseller, ebay ti rimborsa il totale in caso di fregature, invece altrimenti no, ecc..
anche se non c'entra nulla, qualcuno sa se si riesce a trovare il cuscinetto anteriore a un prezzo inferiore di mbmw?
dubito crickcrack... per il discorso cerchi killer ok se vedo qualcosa ti faro sapere, grazie! per il freno a mano, allora quello di serie agisce sulle ganasce dentro sul disco, non blocca na cippa, si scalda dopo 2 frenate e rischia anche di rompersi... l'unica è interrompere il circuito che va ai freni post e metterci in mezzo un freno a mano come quello della maxicar o della D2, al momento ho trovato uno che mi da a 120 euro il leveraggio e a 50 euro la pompa, solo che a me ne servirebbero 2 perche ho 2 tubi che van dietro e oltretutto la leva me la posso benissimo far in casa!
deftones potresti anche staccare l'impianto freni anteriore e usare il pedale per comandare solo quelli posteriori,così drifti sempre
si potrebbe fare, basta mettere un rubinetto che chiude il circuito ai freni anteriori, ma poi voglio vederti a fermarti in fondo ad un rettilineo anche se fai drift, roba da schiantarsi all'istante
per favore evitate di spammare sul mio 3d... comunque una pompa dei freni normali non la si puo usare perche è a sola uscita, quindi avrebbe bisogno di un impianto frenante a se dedicato, mentre se la si prova a collegare con un T sui freni di serie quando tiri il freno a mano ti pompa olio anche sui freni davanti! comunque ora come se non bastasse ho anche altri casini, l'altro giorno in pista ha cominciato a sputarmi olio dal filtro, ci son le fasce andate quindi, di per se non costerebbero cifre assurde, son sui 400 euro, è che cambiando quelle ci sara da cambiare anche tutti i supporti di banco e le bronzine, e son altri 500 euro... certo che poi mi ritroverei con un motore nuovo!
luca, guarda che so che un ragazzo ha preso gli m3 e46 da 18, ma dietro non gli stanno e opensava per i posteriori di mettere delle copie e di vendere i suoi...quelli sarebbero ok per te l ho letto sulla sezione e46 ti metto il link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=114326
non sarebbero male neanche dei 18 da mettere dietreo comunque.... pero ora mi urge di piu delle fasce e delle bronzine... ancora non so se fare una riparazione in economia o se rifare tutto da capo a piedi... sicuro per 1 mese o 2 tiro avanti cosi...
beh però se rifai fasce e tutto il motore rinvigorisce di brutto.. son un bel po' di soldi ma secondo me il gioco vale la candela
si ci son da spendere 1000 euro di pezzi circa, poi pero il motore torna come nuovo, tra l'altro ho intenzione di farla turbo quindi potrei anche fare tutto in una botta sola...
turbo?? sono abbastanza "old style" sulle emme, e non approvo..ma visto l'utilizzo principale che ne fai..beh buon per te:wink: però poi vogliamo il reportage passo passo di tutto il lavoro