??? che intendi??? se ti riferisci a toccare sui passaruota poco importa faro come davanti che ho allargato con la pinza... conosci nessuno che ne ha? anche con et20 ancora meglio!
certo che non ci stanno, ma ho gia scritto che allargo i passaruota! si si ancora meglio, conosci gente che li ha???
me ne frega un ***** se son oro neri o fuxia! io voglio 2 cerchi larghi che le gomme mi stiano cosi tirate che non tengano niente di niente!
no perchè il fatto di avere la spalla "tirata" e bassa permette di controllare la sbandata in modo preciso. se le gonfi tipo gommone, parte di culo e si gira
quoto! oggi ho riskatalizzato sempre senza sonde lambda, domani faccio un giretto! sempre alla ricerca di cerchi extralarge resto comunque...
eh lo so su ebay crucco ne trovi a valanghe, tra l'altro certi te li fan pagare come l'oro, anche 1000 euro a treno, ma certe aste compralo subito son anche a meno di 400 euro di 4! il problema è poi farli spedire! tra l'altro mi basterebbero anche solo i 2 dietro...
con 100 euro di spedizione combini, eh! e basta che mettano spedizione in tutto il mondo che sono obbligati..
capito killer... è che son un po restio a dare 500 e passa euro a uno che sta a 1000km di distanza... sai com'è...
ora son anche alla ricerca di un freno a mano idraulico... visto che quello schifo di serie non blocca un cazz...