con tutti i ritorni che sento dal mio scarico caldo, sono ben convinto che se cavo il 100celle le fiamme si vedono bene...
si vediamo penso che le vendero... comunque son molle per coilover davanti (quelle strette per ammo a ghiera) mentre dietro son normali molle per bmw, quindi non è che le puoi montare dove ti pare no no abbassamento cerco di tenere quello, stavo parlando dei N/mm che sarebbe lo spring rate della molla ovvero quanto dure sono luka marko groselj, è un drifter croato... ora ho visto che la sta facendo turbo e l'ha allargata di 20cm per parte! comuqnue sto video suo è piu carino http://www.youtube.com/watch?v=UEdeocgVles
ahhhhh ecco... pensavo che fossero i mm massimi di abbassamento, visto che 70/50 cm ci stava mmm.. io ho un video intitolato "mobikrog - slovenian bmw drifting" dove ci son un paio di M E36, uno Z3 M coupè e un altro paio di 320is E30.. in effetti c'è un M3 E36 giallo e lo stile di guida mi ricordava abbastanza quello di quest'altro video... anche se dal video di cui parlo io ha fatto mooooooolti progressi sia di guida che a livello di modifiche sull'auto.. ma a sto punto visto che dici che è croato mi sa che è la stessa persona
azz l'ho trovato anche su internet.. è questo il video che dicevo http://m3tuner.vidiac.com/toprated/5/d53ac3a5-9e9c-4ab0-aa33-17dc4f645a64.htm
si quello con l'M3 giallo è lui! comunque son supersprint, li ho presi da un tipo da brescia con un M3 mooooooooooolto tuning