no per niente... l'M3 si vede che ha un gran potenziale a cui la miatina non puo neanche avvicinarsi... il difficile ora non è come col mazda riuscire a sfruttare al max quello che puo offrire, ora il problema è trovare una pista abbastanza ampia per poter provare a vedere che puo fare l'M!
bella luca,ho visto ora il blog,mi son perso qualcosa,ma ti quanto l' hai abbassata un paio di cm? Un consiglio,se si chiama paraurti a qualcosa serve,certo non per metterlo nel bagagliaio .
si hai ragione serve per fare la macchina piu figa... non di certo per parare i colpi visto che sta su a malapena da solo! oggi troppo divertito son andato ad un raduno di mx5 ed erano tutti che guardavano il mio M3!
beh inutile dire che i soldi li hai spesi bene... quella macchina resterà sempre una di quelle x cui si gira la testa..
ieri ho montato i dista da 20 davanti e devo dire che l'auto è molto piu stabile di traverso! solo che mi disintegra i parafanghi ant e quindi li ho allargati con una pinza... fa un po schifo ma se non altro ora quando tocca mi disintegra meno le gomme... peter mi sa che avro bisogno di qualche dritta per sistemarli... ah se ti interessa ho trovato uno che vende cofano peso 5kg e baule post peso 4kg in vtr!
se vuoi te ne puo fare anche per te! comuqnue a breve li lavoro con un mio amico carroziere i parafanghi speriamo bene...
scusa,ma il cofano in vtr non rischia di spaccarsi con le vibrazioni? Ricordo sulle Uno il cofano posteriore si spaccava sempre.
anche i ho piegato i miei in fuori ocn la tenaglia..e poi li ho martellati con le varie mazette,contraccolpi, martellini.. ps cofano e baule mi interessano, quando hai qualche info postala pure:wink: che sulle uno si spaccassero non so..la mia non ha mai avuto problemi di questo tipo..
per forza le uno son auto di cartapesta! comuqnue domani chiamo il tipo che vende i pezzi in vtr e mi faccio passare qualche foto! ah a proposito se ci volessi mettere una presa d'aria al centro del cofano ce la faresti te?
azz è un bel po che non aggiorno questo 3d! ultime modifiche fatte: modificati trapezi post per abbassare la campanatura post e aprire la conv, barra duomi post, rinforzo dei duomi e colorato le mascherine ant di nero... in arrivo ci son le molle da 120/100 da sostituire a quelle del kit kw originale da 70/50 e lo skat della supersprint... voglio le fiamme!!!!
dubito che ti verranno le fiamme anceh senza frangifiamma catalizzatori ecc... ma puo sempre essere che mi sbagli
infatti ti sbagli...la prima volta che ci vediamo ti faccio vedere come sono belle appuntite.... da quando ho montato il diretto,in rilascio dopo una bella tirata sono all'ordine del giorno gli scoppi con relativa fiammata...