penso che sia uno dei motivi per cui ancora ho le chiavi in tasca.... con il bollo e la benzina alle stelle veramente mi deflorano
Aggiornamento Oggi ho montato i cerchi ///Motorsport: per renderla un attimino più "stradale"... 7,5x17 anteriori e 8,5x17 posteriori, con l'aiuto di distanziali da 20mm anteriori e 16mm posteriori sennò all'anteriore la gomma sfregava nella ghiera degli ammo... Sono in attesa che il mitico Alex (head) mi porti i loghi per i cerchi come quelli dello zio Andrew... Ho notato che sono quasi a zero come freni.... A Varano il 2 giugno li finisco per bene, poi smonto tutto e monto dischi CTF baffati e forati e pastiglie Ferodo DS2500 o Pagid racing blu... Per oggi è tutto...
non ancora... Prima la provo cos', visto che per ora il tragitto più lungo che ho fatto è stato di 3km...
se perde qualche colpo al minimo potrebbero essere anche le bobine,prova con un tester la resistenza a vuoto deve essere quasi uguale per tutte.
Caspita io sono in 9° e pago 1400 annui, però con furto, incendio e atti vandalici! Ma come fai ad essere in 4°? Anche tu come wiz4rd hai la rca di un genitore o cose del genere?
si è intestata a mio padre l'assicurazione:wink: A me chiedevano circa 5 volte quello che pago prima della legge Bersani...
Dopo mezzora che sei andato via l'ho messa sul ponte e ho tolto compressore clima e tubazioni... ho guadagnato almeno 10kg... grazie ancora per i loghi!
hai la radio originale??? complimentoni per l'acquisto fabry!! ps ma l'assicurazione RIva mi pare abbia un limite sui km annui che puoi fare...confermi? io 5o7 classe.. con atti vandalici eventi atmosferici e polizza cristalli 1600 annui
no è una VDO la tolgo perchè sul carroattrezzi c'è ancora quella a cassette 'inchia 1600 euro! a me non hanno detto nulla per i km annui.... poi vabbè la userò quasi solo in pista... Anzi, la tengo un anno così e se vedo che si può girare con tranquillità senza le targhe la faccio radiare e sono 1200 euro l'anno risparmiati...
mi pare il costo del riva fosse circa 400 se non oltre i 3500 o 4500 km annui.. oltre quei km stesse condizioni di polizza si paga un altro tot.. devo farla anche io ma non mi ricordo mai di chiamare per prendere dettagli io pago tanto perchè ho massimali alti..quelle aggiunte che ho scritto prima e poi hotel e carroattrezzi rimborsati anche all'estero..rifacimento chiavi..e balle varie.. diciamo che costa tanto mami son parac ulato per qualsiasi cosa ma cambiare e risparmiare 4 soldi da investire in altronon mi spiaceva
ho visto che fanno pochi turni per le non targate... vedo com'è l'andamento, se i turni sono più di quanti sembrano faccio la radiazione e la uso in pista sena targhe...