dai oggi ne faccio un paio :wink: visto che stamattina ho riassemblato le pinze con tutte le guranizioni nuove
ne dobbiamo parlare... il mio problema è che settimana prox è l ultima..devo cambaire il radiatore che mi arriva mercoledì in giornata altrimenti la M non si muove poi se le gomme prese da fgommadiretto arrivano in tempo vo a farle montare altrimenti giovedi o venerdi devo andare dal gommaro a prendere due posteriori da usare per il viaggio parto venerdi sera dopo il lavoro...verso cena e se facessimo che ti porto gli ammo venerdì sera e poi parto?me li ritari quando hai tempo.io ti pago già venerdi se poi fai in tempo a fare il lavoro prima che torno bene..me li porti dietro alla pista e il camber lo facciamo dopo le ferie appena sei libero altrimenti me li fai dopo le ferie..e appena hai tempo scendo a montarli e far tutto che ne dici
per me va benissimo lo stesso..non ti preoccupare.son stato senza 6 mesi..una settimana o due in più non succede niente:wink:
tiè scassapalle Le pinze appena riassemblate: e il pistoncino maledetto (sostituito, notare la corrosione)...
stamattina ho montato tutto l'anteriore, domani mattina cambio i tubi dietro, spurgo il tutto, e ci siamo