se la trovo usata tanto meglio, ma alla fine come al solito andrà a finire che la prendo nuova e buonanotte così sono apposto...
Alla fine la vaschetta l'ho presa nuova Sono tornato 10 minuti fa dall'officina, ero là per montare tutto il kit freni ma poi ho lasciato perdere perchè ho le pinze che sono mezze inchiodate e devo farle revisionare
a breve... sono talmente pieno di lavoro che ogni volta che devo spostare la macchina per farle qualcosa mi trovo con la batteria scarica
oggi ho aperto le pinze dei freni... un cilindretti presentava un pò di ruggine (causa guarnizione parapolvere passata a miglior vita )... dopo averlo spazzolato per bene mi sono accorto che c'è già segno di corrosione, ma vabbè per il momento teniamolo così... Ho acquistato in conce 2 kit di riparazione pinza, 36 euro in totale per 4 guarnizioni del cavolo devo assolutamente finirla entro lunedì sera, così mi faccio una settimana di rodaggio per i freni, e al ritorno dal mare, via a Castrezzato!
il flessibile fra debimetro e airbox in gomma dell e30 (sembra un tubo flessibile dei wc..) 40euro!! un pò caretti alla bmw..
ogni tanto ho anche fortuna... visto che conosco una persona che ha in magazzino tantissimi pezzi usati bmw, oggi sono andato a trovarlo chiedendo se avesse qualche pinza per M3 E36... mi seccava rimontare il pistoncino rovinato, col rischio che perdesse pure olio... cerchiamo e cerchiamo ma per E36 nada, ma da una pinza di un 525d E39 ho tolto il pistoncino ed è identico a quello della mia... e finalmente un pistoncino decente...:wink: