bella fabrizio!!! mi raccomando trattala bene, ovvero solo di traverso!!! e vedo anche che è partito bene questo 3d, a differenza del mio che era gia s*******to in partenza per colpa di qualche ********... per quanto riguarda me, penso mi prendero una pausa a vita dal drifting e dalla pista, mi son veramente scazzato, ora intanto giro col mio fedele 318is che è l'unica auto che non ho mai cambiato da quando mi son fatto la patente e poi penso la rimpiazzero con un altro 318is magari e30, che pesa meno va qualcosina di piu consumando meno e soprattutto tra 1 o al massimo 2 anni diventa storico! ovvio che se hai bisogno di qualcosa, chiamami al cel o su messenger, il forum dubito lo frequentero ancora
Grazie per il benvenuto! Si lo so che costa, ma sono meccanico... Per il consumo d'olio adesso sto a vedere qualche mese, poi c'è anche la frizione che non è un granchè... Quasi quasi con calma smonto e sistemo tutto...
mi son rotto le palle, dalla gente che lo frequenta ai soldi che ci si deve spendere, al divertimento che non è piu quello di una volta.... insomma ormai è solo na sofferenza fabri non sta toccarla la frizione, è dura perche è rinforzata, slitta praticamente mai a differenza di quella di serie che lo fa spesso e volentieri...
è una cazzata, dai demolitori li trovi a non meno di 1000 o 1500 euro, per un motore che è quasi sicuramente preso peggio di quello che hai gia... se ti fai il lavoro te di pezzi spendi sui 2000 euro, ma poi hai un motore nuovo di zecca!!
Grazie a tutti per i complimenti! Oggi sono iniziati i primi lavori... Ho rabboccato l'olio del servosterzo che mancava (la scatola guida perde un pochino ) e visto che per fare questa operazione ho dovuto togliere il manicotto dell'aspirazione ho dato una pulita ed un'oliata al filtro aria... Ho poi tolto la batteria e l'ho caricata, l'ho poi rimontata aggiungendo la staffa di fissaggio (che mancava)... Parlando con un ex meccanico mi sono informato come registrare le farfalle dell'aspirazione; la stessa persona domani mi porta le attrezzature necessarie per farlo, ma il bello è che mi porta una centralina rimappata proveniente appunto da un M3 E36 , non si ricorda però se proviene da un 3.0 o da un 3.2 perchè ce l'ha in magazzino da qualche anno... La sto "stradalizzando" un attimino, per oggi è tutto :wink:
ma non molto credo... mi sa che nel giro di una settimana posso iniziare ad usarla... Ah Danny ho chiamato il RIVA e mi hanno mandato tutti i moduli da compilare... 390 euro annui + 50 di iscrizione! 'na cazzata! Sto aspettando che quel picio dell'agenzia mi mandi il permessino sennò non credono che è la mia e non me la assicurano...
ma non serve .. visato che sei iscritto ad un club loro affilaito!. . almenoche' le cose non sono cambiate .... bah!