Il mio M3 E36 3.0

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da >> Fabrizio <<, 27 Aprile 2008.

  1. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    appena vado in officina...

    P.S. devo ancora scricare la macchina e tutto quanto #-o
     
  2. biondo16v

    biondo16v Collaudatore

    285
    11
    10 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.072
    Mazda mx-5 - BMW M3 e36 3.2
    Io l'ho messa, è della FIG..... Fatta In Garages..............=D>
    Ero partito con l'idea di fare solo i rinforzi per i duomi.. ma mi son lascito prendere la mano e ci ho saldato un T sopra!:mrgreen:
    Ora i tecnici ingegneri mi insultano....:redface:
     
  3. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    [quote=>> Fabrizio
     
  4. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Il rientro da Castrezzato

    [​IMG]

    Con qualcosa di nuovo :cool:

    [​IMG]
     
  5. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    [quote=>> Fabrizio
     
  6. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    mai dire mai Pilotolo .. :D:D... l'allievo supera il maestro .. :D:D
     
  7. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    :lol::lol::lol:
    La mia però è obesa :lol: e la tua ha pure i freni maggiorati :biggrin:

    Vedi che bravo che sono a mettere le mani avanti :mrgreen:


    Ottimo acquisto fabri =D>
     
  8. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  9. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    avevo pensato di metter la barra duomi anche dietro con 2 belle piastre da2mm che appoggiano sul duomo, che sia sufficente?? oppure meglio saldare un bel fazoletto ad hoc in lamiera da 2mm sotto??
     
  10. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    COME ANDAVA IL MOTORE IN PISTA???tirava gli ultimi rantoli o aveva ancora da darne per un po'??
     
  11. biondo16v

    biondo16v Collaudatore

    285
    11
    10 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.072
    Mazda mx-5 - BMW M3 e36 3.2
    Dovrebbe essere sufficente, che sappia io i duomi dell'M3 si sfondano a tirare perchè da sotto la piastra c'è (è quella dall'ammo) anche se più piccola; invece sopra lo sforzo è tutto a carico dei due bulloni... io ci ho messo una piastra da 3mm e ci ho saldato sopra la barra. Da qualche parte avevo anche messo le foto.... però nn ricordo dove........ appena mi connetto da casa te le posto.
     
  12. biondo16v

    biondo16v Collaudatore

    285
    11
    10 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.072
    Mazda mx-5 - BMW M3 e36 3.2
  13. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    fino a metà turno è stato veramente PERFETTO.

    poi la temperatura sul rosso, un giro di raffreddamento e via che si và ancora...

    verso la fine qualche vuoto in accelerazione (dovuto al debimetro sporco di olio e al pescaggio benzina visto che avevo meno di 15 lt.) e quando esco di nuovo temperatura sul rosso...

    ieri avrò messo un paio di litri d'acqua #-o

    la prossima volta accendo il riscaldamento al massimo sin dall'inizio...
     
  14. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    nella S si vede che dopo la staccata quando ridai gas esce parecchio fumo ... MA CHE TE FREGA .. :D:D
     
  15. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    appunto foto niet ...

    mah.. intanto metto la barra duomi anche dietro (già preso il tubo in acciaio da 22 al costo di 2.5euri..) e invece dei soliti bulloni in acciaio da 8.0 ci metto i 12.9 e li tiro a bestia.. cmq non intendo mettere tarature pesanti in compressione dietro visto che la uso in strada (e qui son piene di buche le strade.. grazie provincia!:evil:)..
    poi se in caso si crepa la lamiera smonto tutto e ci faccio un fazzoletto di misura saldato..
     
  16. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    [quote=>> Fabrizio
     
  17. biondo16v

    biondo16v Collaudatore

    285
    11
    10 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.072
    Mazda mx-5 - BMW M3 e36 3.2
    è in estensione che strappi... comunque se mi ricordo questa sera ti metto le foto, dovrei anche avere ancora il disegno dei rinforzi con le misure:wink:
     
  18. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Bravo biondo =D>=D>
     
  19. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    potresti prepararne una in piu posteriore 8-[8-[
     
  20. biondo16v

    biondo16v Collaudatore

    285
    11
    10 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.072
    Mazda mx-5 - BMW M3 e36 3.2
    Se hai una saldatrice un trapano e una smerigliatrice (chissà perche la si chiama flessibile... non l'ho mai capito, non flette niente e non si flette lei......) fai veramente presto... ed è modello unico!:mrgreen:
    Poi se la vernici di rosso guadagni 1/10 di secondo al giro!!:lol:
     

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