Io l'ho messa, è della FIG..... Fatta In Garages.............. Ero partito con l'idea di fare solo i rinforzi per i duomi.. ma mi son lascito prendere la mano e ci ho saldato un T sopra! Ora i tecnici ingegneri mi insultano....
La mia però è obesa e la tua ha pure i freni maggiorati Vedi che bravo che sono a mettere le mani avanti Ottimo acquisto fabri
avevo pensato di metter la barra duomi anche dietro con 2 belle piastre da2mm che appoggiano sul duomo, che sia sufficente?? oppure meglio saldare un bel fazoletto ad hoc in lamiera da 2mm sotto??
Dovrebbe essere sufficente, che sappia io i duomi dell'M3 si sfondano a tirare perchè da sotto la piastra c'è (è quella dall'ammo) anche se più piccola; invece sopra lo sforzo è tutto a carico dei due bulloni... io ci ho messo una piastra da 3mm e ci ho saldato sopra la barra. Da qualche parte avevo anche messo le foto.... però nn ricordo dove........ appena mi connetto da casa te le posto.
Ecco il post, ma non ci sono le foto... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1823191&postcount=675
fino a metà turno è stato veramente PERFETTO. poi la temperatura sul rosso, un giro di raffreddamento e via che si và ancora... verso la fine qualche vuoto in accelerazione (dovuto al debimetro sporco di olio e al pescaggio benzina visto che avevo meno di 15 lt.) e quando esco di nuovo temperatura sul rosso... ieri avrò messo un paio di litri d'acqua la prossima volta accendo il riscaldamento al massimo sin dall'inizio...
appunto foto niet ... mah.. intanto metto la barra duomi anche dietro (già preso il tubo in acciaio da 22 al costo di 2.5euri..) e invece dei soliti bulloni in acciaio da 8.0 ci metto i 12.9 e li tiro a bestia.. cmq non intendo mettere tarature pesanti in compressione dietro visto che la uso in strada (e qui son piene di buche le strade.. grazie provincia!).. poi se in caso si crepa la lamiera smonto tutto e ci faccio un fazzoletto di misura saldato..
è in estensione che strappi... comunque se mi ricordo questa sera ti metto le foto, dovrei anche avere ancora il disegno dei rinforzi con le misure:wink:
Se hai una saldatrice un trapano e una smerigliatrice (chissà perche la si chiama flessibile... non l'ho mai capito, non flette niente e non si flette lei......) fai veramente presto... ed è modello unico! Poi se la vernici di rosso guadagni 1/10 di secondo al giro!!