il mio lettore dvd non me li legge, mi dice che il dvd non ha dati che può leggere, ma ha la funzione che esce sullo schermo cioè cd e dvd. cosa ne pensate?
mi spiego meglio, legge le mappe, legge mp3, e cd ma non i dvd comuni, ma sulla selezione mi da video dvd, ma se la seleziono mi dice che non ci sono dati da leggere
cd audio oppure dvd audio (in formato mp3 in sessione unica ) ma solo audio nessuna funzione video e prevista per il ccc (car comunicator computer ) . solo la versione successiva detta cic (idrive 2) e prevista la lettura del supporto dvd video (ma solo da fermo e solo in formato mpeg 1 e 2 )
perche uno legge solo audio e l altro viene usato per le mappe ! con la possibilita di essere usato anche come lettore audio
ok, confermo mi legge solo gli mp3, ma non c è bisogno di metterli nel dvd anche il lettore di sopra li legge, ne approfitto per chiedervi se la serie futura ha di serie i comandi vocali, la mia ha il bottone sul volante ma se lo sciaccio non fa niente, c è un metodo per vedere se c è o è guasto?
anzi sarebbe interessante avere una scheda della futura per capire se ho optional o è tutto di serie, tipo tv digitale, fari direzionali, abbaglianti automatici, antifurto ecc
mi sa che il tasto sul volante è di routine....mi sa che per comandare tutto indistintamente ti serva anche sto tasto a me funziona dalla A alla Z, comanda tutto insomma