comunque... quest'auto va tenuta rigorosamente aperta, come tutte le cabrio, per cui spicciati a cambiare la foto in firma!
COMPLIMENTI L'auto è davvero bella, secondo me la E46 cabrio è uno spettacolo di auto. Sono certo che sia l'auto giusta per imparare, la potenza non deve spaventare se si usa il cervello e da quello che scrivi pare che il cevello tu lo possieda. Io ai tempi ho imparato su una M 635 del babbo. La potenza era tanta, la macchina era scorbutica se esageravi, però una vera scuola. Sono riuscito a non distruggerla a 18 anni... Sarà stato culo... Goditela! :wink:
Ti ringrazio . Per quanto riguarda le mie attitudini, ahimè, è ancora presto per valutarle. In ogni caso 170cv non sono un'esagerazione IMHO.
bella macchina complimenti,....... ma..... stai partendo con il piede sbagliato con gli 0-200 e voglia di correre occhio... che ti manca l'esperienza, gli imprevisti ecc e' un attimo farsi molto male o se ti va bene buttare la macchina.
non capisco certa gente che a 18 anni prende gia bmw e non fa piu pratica con altre macchine più piccole ! ps. auto bellissima complimenti!!
vai cosi !!! Alla fine concordo con Miami quando dice che costa meno di un'utilitaria nuova ! Le uniche cose sono il bollo e l'assicurazione ma alla fine in 1 anno si rinuncia a qualche spesa di troppo e ci si paga tutto ma si ha in mano una macchina bella sportiva elegante ecc... invece delle solite utilitarie ! Cavolo in giro la gente continua a dirmi "a ti sei fatto la bmw" ma in realtà l'ho pagata la metà delle loro !!! Unica differenza : non le maltratto come fanno loro! In casa mi danno del pazzo ma loro le distruggono non ci fanno proprio attenzione !!! Poi la coupè ha lo svantaggio che quando fai salire la gente te la ditruggono!!!
Se riesco a convincere i miei andrò di 320cd e46 dal 2003 in poi P.S. Concludo qui l'OT che non voglio inquinare il topic del buon Angelo
prendi quelle prima del 2003...a me il prerestyling piace un sacco di +! Ke poi è la linea ke hanno tenuto per tutte le m3 e46
Ho specificato dopo 2003 proprio per il fatto che il restyling a me piace molto più, comunque se e quando sarà l'ora aprirò un topic
bah dipende se sarà uscita la nuova serie 3 anche il restyling si sarà svalutato parecchio e spenderai poco senno anche secondo me vai di pre rest il tutto sempre se hai problei di budget senno se ti piace di piu il rest punta su quello e chissene...
Angelo perdonami, è l'ultimo messaggio OT Il problema non è tanto il budget di acquisto, è che con quella macchina ci dovrò fare parecchia strada tutti i giorni, quindi diesel altrimenti mi tocca andare in giro in mutande (), aggiungo che il restyling mi piace di più, oltretutto spero di trovarne uno con un kilometraggio non eccessivo, perchè la preoccupazione mia maggiore sono infatti eventuali danni dati all'età, che appunto con un restyling dovrei almeno in parte arginare.
complimenti... pensa che io ho iniziato con questa a 16 anni per 2 anni senza patente... erano altri tempi.