no dai non puoi essere messo peggio di me...io con un pieno almeno 450km li faccio(standoci attento ovviamente) =)
Una volta riscaldato il motore e strada permettendo, le marce le cambiamo sempre oltre i 6200 RPM Il 2.2 va tirato tutto
l'unica cosa che puoi farci e seguire i consigli di chi ci è gia passato ... fidati.te lo dico come 1 fratello
grazie ero indeciso se prendere quelli della m3 nuova o quelli della m5...alla fine ho optato x questi...... x miami vice: ho letto bene? la tua macchina ha più di 170000km?
E' molto bella, la mia ex 320ci aveva lo stesso colore Stahlgrau (grigio ferro) con gli stessi cerchi mod. 96 In comune con la tua e, pensa con la 330ci che ho adesso, è il mese relativo all'immatricolazione: 11/2002 Divertiti e fai esperienza ma non fare le corse su strada perché è un auto pesante e per arrivare a 200 ci vuole tempo, tanto tempo che può anche compromettere la concentrazione necessaria per prepararsi alla frenata. non sono un pilota ma in passato ho avuto auto veloci e tra l'altro ho anche una moto che viaggia (una gsx r 750 k2). Per me le auto che richiedono più attenzione sono quelle come la tua. Occhio
Parli poco ma parli bene, congratulazioni, hai espresso al meglio quelle che sono le caratteristiche delle nostre auto.