Ragazzi ieri, con sommo dispiacere, ho dovuto parcheggiare l'auto in garage e temo ci resterà qualche mese.
CAxxarola Angelo, mi ero spaventato a leggere la firma!! Volevo chiederti da giorni ma non ti trovavo su msn!
Sono passati 18 giorni da quando l'ho parcheggiata in garage. Oggi, sono entrato, ho inserito le chiavi nel quadro d'accensione e, dopo il consueto giro di chiave, il motore si è avviato, mostrando però qualche tentennamento nei primi 3-4 minuti. Mi dispiace soltanto che il tempo sia poco adatto per un lavaggio, altrimenti avrei spostato il 320 all'esterno e avrei dato una lucidata all'auto.
Ti ringrazio Stefano, sei sempre Speciale. Tra qualche minuto posto il video della messa in moto a freddo.
Naturalmente il saluto era rivolto anche alla tua piccola :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Angelo sei un amico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao!:wink:
yes! con display e tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink: eccoti il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164018&page=36&highlight=parrot P.s. ho visto il video, stessi "rumori" d'accensione della mia a freddo dopo un po che non la prendo....:wink:
Tutto nella norma quindi. Grande Stefano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie di avermi linkato il collegamento.