Buongiorno ragazzi, poichè è quasi giunto il momento dell'iscrizione presso la scuola guida, vorrei condividere con voi la mia gioia relativa a questo momento straordinario. Queste sono alcune foto della mia auto, mi piacerebbe che commentaste numerosi.
Bene Miami, ci siamo allora! Belllissima! Devi ritenerti molto fortunato per avere la possibilità di avere come prima auto un mezzo del genere. Adesso pensa ad imparare bene come si guida, ricordandoti di avere sempre i neuroni belli svegli e che l'esperienza su strada non si compra ma si fa con l'umiltà!:wink:
Sei fortunato ad iniziare così...io ho iniziato con questa... Il problema è che probabilmente dal 1 Gennaio 2010 non potrai guidarla...
Più che fortunato in senso lato ho avuto la fortuna di lavorare dal 2003 e mettere da parte qualche spicciolo. Alla fine ho pagato la BMW meno di una utilitaria nuova
Hai fatto benissimo... :wink: Ora però tieniti informato sui cambiamenti del Codice della Strada...il rischio di non poterla guidare dal 1 Gennaio 2010 è concreto.
Complimenti per il primo bmw ! Anche io iniziai con la mitica 205 , modello open con tettino ! Era un 1.2 che beveva come un ferrari rimappato ! Me l'ha distrutta una 70enne a bordo di un mercedes ML prendendo uno stop contromano...oltre 9.000 euro di danni !!!!
Azz...con mercedes per giunta!!! La foto che ho messo è indicativa...io avevo una Junior Restyling rossa del '92...mitica!!! Eccola...
complimenti vivissimi per la Biemme e soprattutto perchè cabrio :wink:. ahhhh i 18 anni spesi su una mini innocenti che bei ricordi........
grande anke io ho incominciato con un 320 ci quando avevo 18 anni.....adesso ne ho 20 e ankora non mi sfiora neanke il pensiero di cambiarla....ma la tua è il 2200 da 170cv?
Ottimo inizio direi Miami!!! mi raccomando...la prudenza...perchè ci vuole esperienza con qualsiasi tipo d'auto specialmente con una TP !!!mi raccomando! ti potro sembrar tuo padre...ma ci tengo a metter in guardia..data la "giovane età.." ciao amico!
Grazie, cercherò di seguire i tuoi consigli, anche se all'inizio è difficile controllare la voglia di correre.