il mio incidente...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ema90, 9 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alessietto

Alessietto Amministratore Delegato BMW

2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: quoto!

2. AYRTON 1

AYRTON 1 Secondo Pilota

841
    10
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    15.360
    E 88
    Meno male! Qualcuno che la pensa come me finalmente l'ho trovato!:wink:

.......e pensare che adesso ha in mano una 120d......

Mi auguro DAVVERO si sia reso conto di averla combinata grossa.

Se uno,padronissimo,vuole fare il "P:::A" lo vada a fare in pista, ma da solo:eek:

3. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma quindi che dovrebbe fare? Appendere le chiavi al chiodo e non guidare mai più un'auto?

4. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    La vostra opinione l'avete giustamente espressa, la ramanzina e' stata fatta, ora pero' non esageriamo, rischiamo infatti di acerbare gli animi e scatenare inutili flame. Grazie!

5. Andrew9

Andrew9 Secondo Pilota

913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    No, usare un attimino il cervello...:cool: E come è stato più volte ripetuto, è stato un miracolo che nessuno si sia fatto male, ne lui ne altri...soprattutto altri, perchè lui sapeva i rischi che correva e li ha voluti correre lo stesso...

6. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    e chi dice che avere l'auto sia un diritto? lo è quando si dimostra di saperla gestire. ma oggi la patente ce l'hanno tutti.

7. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Leggi l'intervento di seguito al tuo :rolleyes:

8. Andrew9

Andrew9 Secondo Pilota

913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    Rispetto il mod qui presente e chiedo scusa poichè mentre citavo e scrivevo il mio post ancora non era visualizzabile il suo, mi è apparso solo dopo...

9. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    No, mi riferivo a questo.

10. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    e chi ti da il diritto dire che tu sia più bravo di lui? chi ha sentenziato che tu abbia il diritto ad avere l'auto e lui no? che discorso qualunquista è il tuo scusa? potrebbe benissimo risponderti "se sbagliano e sbattono i piloti professionisti in F1, posso sbagliare e sbattere pure io!"

ha fatto una caxxata, ha sbagliato, l'ha capito, ne paga le conseguenze e ringraziando il cielo che non ha coinvolto nessuno, si spera che abbia imparato la lezione.. punto.

a fargli la ramanzina ci penserà il suo babbo, certo non spetta a te.

11. Andrew9

Andrew9 Secondo Pilota

913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    Si ma non c'entra nulla col mio commento, che era rivolto a te e legato al fatto di dire che dovrebbe fare? non guidare mai più? No, metterci solo la testa...dato che prima non ci pensava speriamo che ora ci penserà 100volte...così come dovrebbe fare chiunque che mette a rischio se stesso e gli altri...

Voleto solo spiegare il mio post, quindi mi fermo qui :rolleyes:

12. ema90

ema90 Aspirante Pilota

47
    2
    17 Aprile 2010
    Reputazione:
    15
    bmw serie 1 120d
    senti ascolta io me le sono fatte dire di tutti i colori,sapevo di una reazione simile!!! senno neanche lo postavo l'incidente!!! gia che sono una persona molto permalosa...però non tollero che qualcuno mi venga a dire come hai detto tu!!! se pensi che io sia uno dei motivi del perche l'italia vado a puttane non credo tu abbia il diritto di dirlo nel senso che non è giusto!! per tutto il resto non ti puoi permettere di dire ciò che hai detto hai espresso il tuo pensiero fermati li e basta!!! io fo quello che mi pare le conseguenze sono mie!! gli sbagli si fanno tutti in un modo o nell'altro!!! comunque so cosa mi hanno detto i carabinieri quindi non ti stare a preoccupare!! comunque ognuno al il suo carattere e questo non vuol dire che solo voi vi sudate la macchina!!!!

e per quanto riguarda fa il P......A in pista DA SOLO....è bene che ognuno si guardi per se!! e se ho una 120d adesso sono affari mia!!!

speravo fosse un forum per discuterne e scambiarsi idee tranquillamente tra tutti!!! ma non di arrivare a questi punti!!!

13. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    O intanto ti faccio i complimenti per la bella 120d nera e l'importante che tu stia bene!

Il resto son consigli dai! =d>

14. giu68_1

giu68_1 Kartista

166
    4
    17 Ottobre 2010
    Reputazione:
    314
    116d ED

a chiunque puo' capitare un incidente, ma mettere le foto e poi scrivere questo! che ti aspettavi? comprensione?

" bischero?...da me sia chiama in un altro modo..

hai risposto al mio post che " ti avrei tolto la patente" con questo "ok avete ragione ma io penserei meglio alle persone che veramente sono pericolose come quelle che hanno ucciso delle persone e tutt'ora viaggiano come se niente fosse!!!"

non ti ho neppure replicato perchè l'ho giudicato inutile...

e se fossi un mod, leggendo le tue risposte l'avrei chiuso immediatamente... a tutto c'è un limite

15. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Vedo che il discutere civile e' impossibile per certa gente, mi vedo costretto a chiudere anche in virtu' del fatto che le foto son state viste ed i commenti son stati fatti, quindi niente piu' ha da dare il thread.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina