ciao a tutti ragazzi, Volevo rendervi partecipi delle foto dell'ultima volta che ho visto il mio primo amore a quattro ruote, e per far pensare chi, come me ha il piede un po pesante..
mamma mia..sono scioccato..credimi..tu guidavi quell'auto?raccontaci di più.. io spero che i passeggeri a bordo non si siano fatti niente,anche se scusami ma la vedo dura..
in poche parole tornavamo da una serata, come sempre non ho bevuto e fatto nulla dato che guidavo, purtroppo correvo... e ho avuto un colpo di sonno ero sulla tangeziale di lodi, mi sono schiantato contro una rotonda, ho buttato giu un palo della luce, un albero, e alla fine la macchina si è accartocciata contro un'albero grosso... in macchina eravamo in 4.. e ringraziando il cielo siamo tutti vivi.. ognuno si porta i suoi problemi dietro.. ma l'importante è che siamo usciti tutti vivi.....
... invece di preoccuparti e magari stare vicino a chi era con te in auto e cercare di scusarti tu stai qui a postare ste foto... scusa ma sei propio un ********!!!!! e merttiamola sul ridere va la dato ke nessuno e' morto!!!! ma per favore!!!
non capisco cosa centra una frase del genere. è successo, ho avuto un colpo di sonno, non mi ero bevuto nulla, non mi drogo, ho obbligato tutti a mettere la cintura, come faccio sempre. ho pagato già abbastanza per quello che è successo.
scusa ma... calmati.. ci sta solo raccontando una cosa che gli è successa io gli auguro che stia bene sia lui che i suoi amici e lo ringrazio per aver condiviso queste foto, così anche noi possiamo pensarci su ed evitare di fare il suo stesso errore
io non capisco il signor loncro perchè aggredisce esplicitamente questo ragazzo che sta raccontandoci questa vicenda anche o forse soprattutto per far ragionare altre persone sulle conseguenze di alcune bravate che si verificano sulle strade...mi da fastidio questa cosa e non la trovo giusta
allora... 1. non mi par questo il posto dove pubblicare certe foto 2. forse si crede un miracolato e se ne vanta pure credendo di dover insegnar a quelli del forum che non si corre 3. ci sono campagne pubblicitarie da anni contro la velocità ecc.. ecc e non serva che ci dia lezioni scrivendo "a chi come me ha ilpiede pesante" 4. se corri va in pista...oltre che ai suoi amici poteva mettere a repentaglio la vita di altri utenti x la strada, pedoni bici o chi che sia 5. per ridurre la macchina cosi bisogna correre come dei pazzi...e stato moolto fortunatoche nessuno sia morto 6. ho persao qualche amico x incidente e qualcuno non c entrava niente e veder ste robe mi fa solo rabbia 7.post inutile
Mi dispiace per l'incidente sono contento che siate tutti vivi, spero che ti serva come esperienza, non si corre in strada . Se vuoi raccontare di più così stai meglio per me fai più che bene .
Ma se questo post ti fa rabbia non lo guardare o non lo commentare... ha sbagliato, è successo a tutti di correre e secondo me ha fatto bene a mettere le foto per far riflettere...dove le doveva pubblicare sul forum di antonella clerici?? ma dai non parlare a vanvera Domesanze ti sei giocato il jolly..a guardare le foto anche i tuoi amici sono miracolati...