E monta perfettamente negli alloggi dell'impianto originale? Da cos'è composto? Prezzo nuovo e prezzo usato?
Il kit comprende: l'amplificatore, 2 tweeter, 2 casse anteriori (da sost. alle originali) e il relativo cablagio (attenzione non comprende i triangolini copri tweeter). nuovo in bmw mi hanno sparato (montaggio escluso) 450€, io l'ho trovato usato a 170...
beh buono, piuttosto che spendere 500 euro in bmw me ne prendo uno serio aftermarket :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> invece a 170 è molto allettante..quando lo monti aspetto le opinioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
170 è un ottimo prezzo,ma io avrei preso solo l ampli,le casse e i tweeter li avrei presi nuovi,e magari di marche come ciare o RCF...che x le casse sono nettamente migliori della alpine,che invece è piu x fare autoradio (x le autoradio alpine è tra le migliori in assoluto)
cmq su salesafter nuovo viene 340 ma bisogna aggiungere il montaggio.. cmq la scelta di montare l'originale è giusta anche in funzione di una futura vendita in cui viene messo come accessorio..
è uno tra i motivi che mi hanno portato a scecliere l'apine! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche xk ad un futuro compratore lo puoi mettere come accessorio originale e non in postmontaggio, tanto che ne sa lui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche io se dovessi prenderlo farei così...ma prima ci sono 1500 euro di altri pezzi da prendere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
- reni performance - tappetini in gomma ( + che una modifica sono d'obbligo dove vivo io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) - pedaliera performance - spoiler carbonio performance - splitters carbonio performance - cover specchietti carbonio - bracciolo - colorazione cerchi da 18" in antracite - pomello cambio/freno performance con alcantara - inserto volante in alcantara questi dovrebbero essere i primi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> vorrei riuscire a montare tutto per la primavera, speriamo.. poi si passerà a - barra duomi in alluminio - estrattore carbonio (indeciso tra 1 o 4 scarichi) - impianto alpine - impianto 2din
issi quelli saranno solo i primi ma farò le cose con calma tanto ho tempo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
e poi girando per il forum! fa molto male essere iscritti qui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
aHUAHuhauHHAUhauUAH...su questo approvo...nuoce gravemente alla salute :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io aspetto i regali di natale e la buona mamma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> a papà non piacciono gli accessori nelle macchine..dice che vanno bene già così come sono! Poi pero nelle sue all'acquisto mette tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">