beh... si dovrebbe! a me come già detto si è abbassata di 10mm, assestandosi dovrebbe abbassarsi almeno di altri 5mm, per arrivare a come dichiarato per l'assetto M-Sport (15mm in meno rispetto all'asseto normale). Non vedo il perchè a te nn dovrebbe andar bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
un altro pò ed è perfetta....... troppo troppo bassa non mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie dei compl. a dire il vero per i reni avevo pensato a quelli cromati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie! infatti conto di recuperare quel mezzo cm che manca con l'assestamento e anche per me è perfetta! personalmete la macchina bassa mi piace molto ma vivendo a Roma tra sanpietrini e buche... troppo bassa non la posso proprio fare! ma alla fine cosi mi va benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tra un 100aio di km dovrebbe sistemarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Veramente bella my friend... poi qnd scendo me la fai guidare.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Montata oggi la radio Professional, beh la differenza si sente eccome! veramente veramete soddisfatto, ora l'audio e la prancia hanno un che di decente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande Andrè! ma l'impianto audio è lo stesso? Hai cambiato solo la sorgente? Son curioso di sentirla, ci ho pensato abche io più di una volta!
Soprattutto quella è migliorata! si l'impianto è lo stesso, infatti ora con il volume quasi a palla le casse gracchiamo un pò... ma la differenza è veramente notevole! poi anche esteticamente la prancia guadagna molto!! ha uno schermo degno di questo nome, e poi ha anche il CB integrato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dici cosi perchè tu non hai mai avuto una business...
...poi non potevo non prenderla davvero! ho trovato una signora occasione, 200€ praticamente nuova, smontata da una macchina con pochi mesi di vita, in quanto il proprietario si è messo un'altra autoradio con lo schermetto a scomparsa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e questo stava pure a Roma, quindi manco la spedizione ho pagato! Sono davvero soddisfatto
bellissimissimaaaaaa !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quei cerchi sn strabelli sulla coupè .. compliments /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">