Poca roba quindi, ma è il prezzo in conce o altrove? Se hai sottomano i codici evito di cercarli su realoem.
matte! e si... ultimamente il 635 mi sta assorbento parecchie spese, proprio ieri poi mi sono partite 150€ per il cielo dell'hard top della Z4 che mi si era scollato e come se non bastasse questo mese c'è da fare il cambio gomme alla 1er... appr consigli? sulla Z sono andato di Pzero rosso e devo dire che sono ottime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma qui vorrei risparmiare qualcosina, pensavo a delle hankook, quale modello mi consigliate, pareri da chi le ha avute?
eh si /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> dato che a breve ho deciso di andare a convivere, tutte queste auto erano troppo da mentenere... anche perche ci sarà pure l'auto della mia ragazza. ora devo trovare un'auto per mia madre, perchè quando non prendeva quella di mio padre saltuariamente prendeva la mia... per ora la candidate sono: A1/A3/Golf/Giulietta... di sicuro non BMW visti i problemi dei motori moderni.
premesso che la 1er E8x (in qualsiasi sua declinazione) è a mio avviso una delle ultime vere BMW, per cui credo ti mancherà.......cosa hai preso???
mi mancherà si /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> per mia madre prenderò una tra: A1/A3/Golf/Giulietta... di sicuro non BMW visti i problemi dei motori moderni. yes quella non la vendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> + la lancia ypsilon della mia ragazza e il 635 CSi che stiamo rimettendo a posto
Il mio Coupé Quindi la coupè è gia partità? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent by iPhone 4 using Tapatalk
se non ha bisogno di spazio, credo che l'A1 sia perfetta per dimensioni contenute (in città sono importantissime, la mia E87 per me in città è già troppo grossa), altrimenti direi Giulietta per rapporto qualità/prezzo (si trovano esemplari usati/aziendali/poco chilometrati a prezzi molto bassi) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi dipende se ti rivolgi al nuovo o all'usato
Scusa ma non fai prima a lasciare la E82 a tua madre? Ma forse dovrei parlare al passato perché mi sa che l'hai già venduta...
Si /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> difatti la A1 è molto quotata... la giulietta piace pure a mio padre, ma leggendo qua e la pare piena di tanti difettucci del caxxo dovuti da scarsa qualità
noooooooooooo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> caxxo mi dispiace andrè p.s urge vederci
e si hai ragione è da un botto che non ci vediamo, in settimana organiziamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">