quoto in pieno!!! sarebbe una cosa da niente, che però aumenterebbe di parecchio il confort in marcia... ora per poggiare la testa mi devo per forza di cose sdraiare sul sedile! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti ringrazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche la tua è molto bella! il kit M-sport è il kit M-sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq oggi mi montano l'assetto a presto foto e prime impressioni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi assetto montato! e macchina ripresa ieri pome, quindi in serata ho avuto modo di girarci un pò! Stando alle prime rivelazioni la macchina si è abbassata di 10mm (le molle M-sport abbasasno di 15mm), ma dato che il tutto si deve ancora stabilizzare (occore fare almeno un 1000iaio di km) sono fiducioso che alla fine si arrivi ai 15mm dichiarati (a dire il vero spero anche in un pò di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">). Riguardo al comportamento stradale, purtroppo non ho potuto fare ancora grandi prove... ma tirando su un paio di curve la macchina è sensibilmente più rigida, nessuna imbardata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma peggiora il confort però si guadagna in piacere di guida! a presto seguiranno anche un pò di foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo penso anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> già le prime impressioni sono ottime... poi se la macchina si abbassa ancora un pò di più è perfetta!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in aggiunta al fatto che avendo già venduto il mio vecchio di assetto, quello M (con la differenza) l'ho pagato 100€... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco alcune foto! sono fatte con il cellulare quindi non sono un granche, poi la macchina non si è acora abbassata del tutto... ho mantato l'assetto ieri, perciò si deve ancora assestare e scendere quei 5/10mm in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai più esperti i pareri!
si infatti si è abbassata di solo 1cm (l'assetto M abbassa di 1,5cm) assestandosi punto a prendere l'altro mezzo se non uno intero... cmq se fai caso alla foto in firma o alle prime del TP un po si vede che si è abbassata! cmq si al finco è ammaccata, un regalo di uno sconosciuto simpaticone
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie alé /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">