E' mostruosa la quantità di ot che l'utente [MENTION=39082]patas[/MENTION] riesce a portare con la sua sola presenza
Il mio Coupé /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non vorrei dire una stupidata ma quando sono andato a montare cerchi o gomme invernali dal mio gommista mi pare ne avesse uno in esposizione di OZ
osceni e per favore tieniti i tuoi che già è brutta così se poi metti quelle cose la diventa inguardabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mio Coupé Ti diró...dal vivo non erano del tutto malaccio...peró non chiedermi il perchè ma li vedo bene se proprio sulle serie 1 "normali" e non sulla coupè /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
nuovi UP i primi, completamento dell'impianto frenante, montate le ferodo racing anche all'anteriore e messi anche i tubi in treccia. i lavori cominciano con la lappatura dei dischi, ossia passati sul tornio per togliere lo scalino, in modo da farli tornare pari e far aderire subilo ed al meglio la pastiglia dopo aver "aggiustato" i dischi si sono messi i tubi in treccia, che solo grazie al preziosissimo aiuto di Barone si è capito dove mettere gli altri 2 dei 6 tubi presenti nel kit, in pratica (come si vede nella seconda foto) al posteriore c'è la divisione tra canale canale desto e sinitro, che poi prosegue con dei tubi metallici fino ai 2 freni e che finisce con il classico tubo che hanno tutte, anchesso sotrituito con quello in treccia. dopo i freni abbiamo montato 2 nuove casse al posteriore, ma ho duto scaccarne 1 in quanto faceva rumore e non ho ancora risolto il problema di "massa" all'impianto che fa si che ho un leggiero fischio nelle casse quando accendo l'auto Nella stessa giornata ho messo finalmente anche le nuove lampadine, le Philips X-treme vision. Diciamo che la promessa del 100% di luce in più è al quanto utopica, ma un buon 40/50% in più forse ce l'ha. diciamo che per essere delle alogene su un lenticolare non posso proprio lamentarmi
grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> li ho comprati qua a roma 120€ 6 tubi yes /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e si alla fine ho ceduto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu hai rotto!!!! mi stai facendo del male!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bello tutto Andre! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Unica cosa le lampadine, a me purtroppo per un errore mio (ovvero aver comprato delle lampade xeno scadenti da ebay e una di queste mi ha bruciato una centralina del kit xeno) sono appunto rimasto per circa una settimana senza lampade xeno....e siccome mi serviva la macchina ho montato le originali che avevo sugli alogeni (quelle H7 "gialle" ) di dirò....non si vedeva assolutamente niente...era come se fossero spenti i fari quando andavo in giro. Se posso, quando hai 80 circa euro da "buttar via" comprati un bel kit xeno cambus, fidati....tutt'altra storia, tutt'altra luce e visibilità la sera, un bianco purissimo e profondo a differenza delle alogene, per non parlare poi dell effetto estetico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il fischio, se prima non te lo faceva non è normale, se invece te lo faceva anche prima è piuttosto comune come rumore quello del fischio su chi monta un ampli, non dico che sia normale, ma anche a me tempo fa lo faceva, sentirai anche se hai orecchio che se accelleri il fischio segue il rumore di quando accelleri, sempre ovviamente che si tratti di questo. Dovresti sentirlo di piu aumentando la sensibilità dell'ampli, unita anche da un leggero fruscio, piu la abbassi meno la senti, ma ovviamente poi senti meno. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo xenon aspetterà... ora i soldi servono per un'altra novità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda il fischio, prima non lo faceva, ora invece lo fa costante ed è anche fastidioso, per me è un cavo che si è ossidato o rovinato.