beh la concezione è sempre del 5 razze, ma cmq cambia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Andre io ribadisco che starei su un disegno originale bmw... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono della OZ o della Bburrago? Scherzi a parte... Andrea, i cerchi nonBmw non ci piacciono e i tuoi invece ci piacciono molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mio Coupé Intanto io ieri ho cambiato i fanali dietro e ho messo i restyling blackline, che ve ne pare???
molto belli! anche se ti diro a me i vecchi nn dispiacciono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lavori in corso... @megalo84 tu posti il post io l'ant. con i fari sdoppiati /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
veramente io avrei anche gli anteriori da montare, ma mper errore mi hanno mandato i direzionali, io volevo i normali con fascia led.. quindi tutto da rimandare
Ci stanno davvero bene...comunque anche sul nero stanno divinamente...:wink: sono i restyling?non si vedono bene...
Il mio Coupé Dectane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E devo dire stupendi stanno veramente bene! Era ora Andre! Era quello che piu mancava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Ah ok,infatti mi sembrava facessero una luce "strana",pensavo fosse colpa della foto...comunque ottima alternativa alle alogene.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie Angelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> eheh no sono i dectane, imho i più simili agli originali, ora nn si vedono bene con la foto ma li ho presi con lo sfondo nero, cosi riprendono i reni e con il colore chiaro della mia stanno una favola Grazie Matte!!!
Ti ringrazio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari poter mettere altre foto vuol dire averci la car... quella dei fari me l'ha inviata il mio carrozziere fino a venerdi sta da lui /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande Andrea, molto bella! Sono curioso di vedere le foto alla luce del sole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">