guarda per ora stai tranquillo che nn lo farò... non ho soldi da buttarci, in quanto servono x un progettino che ho in cantiere
sai cosa, io dei pre-rest. non amavo il "biancone" (la mia è bianca) della retro che ho, con una semplice bomboletta per fari "sfumato" ed il risultato è eccellente. P.s.: ho verniciato solo la porzione di faro della retro
ottimo consiglio... non avevo pensato a questo post montaggio ce la fai a caricare una foto per vedere come son venuti?
tre mani a circa 15 cm di foliatec spray fari, ho mascherato i contorni con nastro isolante per evitare che quello in carta, più comunemente usato in questi lavori creasse il "dente di sega".
no no, in 10 min era pronto e resiste tranquillamente agli spazzoloni del lavaggio. prima di farli avevo chiesto al mio carrozziere ma per mia indisponibilità, non volevo e non potevo lasciargli la macchina per una giornata, mi sono arrangiato.
Era anche ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahah a me ad esempio piacciono meno i dectane in quanto sembra che abbiano gli angel piu piccoli e la lente piu piccola (questa è proprio piu piccola rispetto ai depo) e sopratutto perchè i depo sono piu simil-originale mentre i dectane sono piu "tuning" ti posto un po di foto e paragoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> DECTANE in questa prossima foto ammetto che i dectane sembrano essere veramente belli.....sarà la foto bah ahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> DEPO Depo tutta la vita Sono in disaccordo, non la trovo una pessima scelta, anzi un ottima soluzione per chi vuole avere un ottima resa estetica e visiva (per chi decide di montare anche un kit xeno) spendendo 1/5 se non 1/7 di quello che spende chi decide di montare l'intero impianto di illuminazione xeno originale Bmw senza alcun tipo di problema...e sopratutto senza pagare manodopera a nessuno (dato che è molto intuitivo e facile anche solo leggendo o vedendo un video guida montare i fari e rispettivo kit xeno), qualitativamente ovviamente gli originali Bmw sono decisamente rifiniti meglio....ma dove un faro mi costa 600 euro se lo spacco in un incidente se non di piu qui mi costa meno di 150 euro, e visto i tempi che corrono, a livello economico globale, non so se posso rendere l'idea del perchè secondo me ha fatto benissimo a prendere quelli...per non parlare dell'impianto xeno originale con rispettive centraline che costano un occhio della testa...quando con massimo 70 euro si può avere l'intero kit xeno (due lampade e due centraline cambus comprese) della gradazione che si vuole che durano "all'infinito"....come gia detto mi era stato dato del "pazzo" quando avevo osato anche solo pensare di poter montare un kit xeno qui sul forum...perchè poco duraturo,perchè avrebbe danneggiato la vano piedi, l'avrei fritta e chi ne ha piu ne metta e bene si dopo un anno e un mese sono ancora qui con il mio mitico kit xeno cambus da 60 euro preso su ebay con lampade mai bruciate e resistenti a qualsiasi sollecitazione e colore sempre vivo come quando le ho prese....quindi Andre, bell acquisto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti ringrazio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mattè sui fari, quoto il discordo su gli originali, tra depo e dectane invece, dei primi non mi piace l'effetto strabismo ed il fatto che abbiamo la lente che sporge all'infuori rispetto all'angel
Dalle foto postate io direi che a livello estetico sono meglio i dectane,i depo danno anche a me l'effetto strabico "vedi foto 1er rossa"
e si, ce lo vedo proprio... per natale mi sà mi faccio il regalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dai ha buone possibilità, a meno di altre sorprese... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guardi che la spogliarellista di cui sopra non è a tema natalizio e sotto l'albero non ci sta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi trovato un photoshop degli OZ vittoria montati su una car come la mia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che ve ne pare?
Il mio Coupé Stesso parere Andre... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari la photoshoppata non rende Sent from my iPhone 4 using Tapatalk