per il cruise mi sa che prima o poi ti verrò a trovare... per ora le spese sicure sono: fari dectane con angel a led (acquistati proprio oggi) Pastiglie ferodo racing ds2500 all'anteriore (già montate al posteriore) Dischi da 330mm per l'anteriore (devo ancora decidere tra baffati o forati) spoiler posteriore
Il mio Coupé Inoltro devo effettuare il restyling dei fanali posteriori e dei fari anteriori, poi pensiamo al resto...
sinceramente trovo i fari post della pre rest molto più belli, le tre strisce a led (o neon) imho sono molto più belle di quelle specie di "L" nn camberei mai i miei faretti post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vai di baffati Tar-ox ! li avevo sul Fiat Coupè con appunto le ds 2500, ottimo! il modello dovrebbe essere F2000
sulle pastigli non ho dubbi anche perche dietro già monto quelle, sui cerchi sentirò anche il consiglio del mio preparatore di fiducia, cmq avevi un gran bell'impiantino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mai visti.. Certo che quei dischi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Guardo io da quando 18 anni feci fare dei bei freni e assetto sulla punto 1.2 cabrio (60 cv) con cui fregavo macchine anche più veloci mi sono reso conto che la manovrabilità e la fiducia nell auto che ne consegue ti fa divertire più di qualche cavallo in più...
verissimo!!! solo se hai fiducia (e conosci) il mezzo che porti, hai il coraggio ad osare un pò di più e divertirti in sicurezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esattamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora sulla mia non ho fatto nulla a livello di asetto, sinceramente da smanettone a prescindere (considera che anche quando ho fatto un periodo con una scatola di tonno chiamata Smart l ho pompata un po') ho sempre un po' paura di diminuirne il valore di mercato lavorandoci sopra.. Mi andrebbe molto di mettere barra duomi e asetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> niente di estremo (come avevo sul Coupè ) perche' questa la uso di più ma comunque ci starebbe bene.. Ps... L impianto freni sulla punto lo feci fare da "piccole auto" dove lavorava Ing Luca Mondello che mi consiglio' i componenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mondello è una garanzia! Io ci ho fatto la mappa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> freni assetto e quant'altro però vado da quelli di race garage Magari paolé quelli sono 19 poi nn so nemmeno la marca /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">