dici? a piacciono molto, ma costano ancora un botto! poi essendo un modello nuovo non se ne trovano nemmeno usati
Per quanto riguarda l'usato non credo si trovino gia...tanto meno repliche...perchè sono ancora abbastanza nuovi come cerchi e ci vorrà un po /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda lo star bene/male io credo che per prima cosa deve piacere a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in seconda questione finche non si montano non si poterà mai sapere come stanno....però provando ad immaginare boh non sò perchè non me li vedo :-( me li vedrei bene su una supra...su un suby....o su una skyline R34....ma sul coupè no :-( poi però magari mi sbaglio e montati stanno da dio :-)
Il mio Coupé Ragazzi tra un po' diventò uno di voi... Ho già dato un acconto come impegnativa, appena ritirano la mia e87 passo a ritirare il coupe... Ecco qualche foto in anteprima..
Molto molto bella!!!! benventuno nel club! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> imho la coupè è tutta un'altra cosa, come linea come tenuta ecc... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Posso solo che immaginare! Cmq ti ricordi il discorso xenon... alla fine dato che mi veniva un botto ho optato x i dectane oggi li acquisto e max sett prox li monterò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mio Coupé Permettimi ma hai fatto una pessima scelta, non sono nemmeno lontano parenti degli originali. Io sicuramente monterò i rest con la striscia bianca
guarda a me nn dispiacciono per nulla in quanto hanno il fondo nero! e sono fatti esteticamente davvero bene, si sono diversi dagli originali... ma a pura estetica non sono affatto male, a differenza dei depo che imho nn si possono vedere sotto una foto di un'utente che li monta
ragazzi ho anche io un coupè nel cuore...ma per ora nn posso davvero sbilanciarmi con le finanze... ne ho trovata una stupenda...non è M ma è fantastica.
Complimenti a Megalo :mrgreeen: aspetto il topic dedicato alla tua auto per vedere tutte le cose che monterai Passione e non ci metti nemmeno una foto o un link di quella che hai trovato
infatti ora siamo curiosi di vedere quella che hai trovato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma certo che vi metto un link...ha tutto quello che voglio io, pare tenuta benissimo...davvero mi mangio le mani perchè in questo momento le finanze sono dedicate ad altro. Unico neo la radica che sostituirei subito con l'alluminio satinato. http://www.subito.it/auto/bmw-120d-coupe-automatica-asti-51486410.htm che ne pensate??
Non male ma la radica va lasciata ne ho viste un paio su autoscout ma 123d che sono una favola poi resta il fatto che bisogna andarle a vedere dal vivo ma ad esempio questa la prenderei subito http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214479657&cd=634877180700000000