Cioeeeeeé? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spoilerinoooo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no niente spoilerino... ho preso il battitacco M (trovato un'offerta) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed ora sto in trattativa per dei distanziali da mettere al post...
Il mio Coupé Non riesci proprio a star fermo tu con le modifiche! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 3Gs using Tapatalk
eheh presi anche i distanziali! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la prox sett farò delle foto, questa sera vado a berlino quindi pazienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Arriverà... Cmq ragazzi un consiglio, come detto ho preso i distanziali da 5mm per il posteriore, in quanto vorrei fare il cerchio un pò più a filo ma senza esagerare. Ma ho dei dubbi... essenzialmente su 2 cose: 1) con questi distanziali ogni volta che vado in pista dovrei levarli? 2) lascio la macchina fuori la sera, per montarli dovrei togliere i bulloni antifurto (rimarrebbero solo agli ateriori), secondo voi me la rischierei? HELP
io sapevo che i distaziali tendono a stressare il semiasse però 5 mm sono pochi e non penso che avrai problemi per i bulloni antifurto penso che te la puoi rischiare alla fine li è abbastanza tranquillo
Siamo tutti testimoni che JAJO si è ufficialmente impegnato a ricomprare a Ciumaca i cerchioni in caso di furto
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq dato l'esiguo spessore dei distanziali (5mm) ho rimesso il bullone antifurto gli altri 4 sono invece maggiorati di 5mm provo a mettere una foto, anche se nn si capisce molto...
Finalmente sono riuscito a sistemare i fondini 1M che si erano deformati con il caldo, avvolti con un panno e stirati con il ferro da stiro! Son tornati perfetti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma che bravo Ciumaca casalingo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottimo lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...spoilerino?????
Il mio Coupé Ciuma mi spiegheresti come togliere le lancette ho paura di far dammi..... Per rimetterle devo solo incastrarle nella stessa posizione oppure c'è una procedura?
un uomo da sposare lo spoilerino se è a natale... io ho usato una forchetta con sotto un fazzoletto per non rischiare di rigare il fondino, per rimatterli cerca di levarle e rimetterle senza spostarle troppo, cmq appena rimetti il cavo il quadro si resetta elettronicamente
grazie per l'aiuto ieri non ho avuto tempo ma oggi dovrei riuscirci, ti volevo chiedere una cosa con la barra performance hai notato benefici sensibili? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)
Il mio Coupé Montatiiii:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> uno spettacolo grazieeeeee Sent from my iPhone 5 using Tapatalk