ciao io ho i fari bixeno del restayling del 2009 originale comp'leti di lampade e centraline se ti interessano a disposizione
A quanto li metti? mandami un PM (messaggio pravato) con delle foto grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il natale si avvicina Andre!!......... fatti un regalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
azz, ci credi che non mi ero iscritto?? vabbè..ora si! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao non so usare bene il sito sono nuovo,da dove si manda l mp? la mia email E" giupiazza@hotmail.it se vuoi mi contatti li e ti mando anche le foto i fari sono del 2009 restayling bixeno completi di lampade e centraline originali
Gentile peppe118, è vietato utilizzare ìl forum per inserire annunci di vendita, tranne che nell' nell'apposita sezione.. Ti invito, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Per mandare un mp clicca sul nikname di un utente e poi su "Messaggio Privato"
eh staremo a vedere... il fatto è che il prezzo è bello altino, calcolando che quasi 4/500€ mi partiranno con i freni... ora devo cambiare le pastiglie posteriori prese le Ferodo racing ds2005 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 130€ di solo materiale.... e tra 3/4000 Km stessa sorte anche all'anteriore ma li cambierò anche il disco con uno all'altezza delle pastiglie (probabilmente baffato) ma in questo caso non sò ancora bene quale. poi ho anche da fare il cambio dell'olio e filtro gasolio, che farò in bmw per tenermela buona (con queste macchine non si sà mai) e li saranno altri 150/200€... insomma ora ho un pò di spese di gestione... quindi vediamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> meglio tardi che mai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Visto che sei il primo ad aver notato il gioco di parole, meriteresti una reppina... Ma siccome c'è la crisi, dovrai aspettare ancora un po' /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
vabbe diciamo 50 e 50, una volta che devo sostituire qualche pezzo... a questo punto facciamolo con stile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq domani o dopodomani cambio le pastiglie post, oggi in pista gli ho dato il colpo di grazia! il quadro è un'albero di natale e la macchina ne esige di nuove foto fresca fresca di giornata... io sotto al posteriore di [MENTION=41415]..Blues!!®[/MENTION]
è ma all'isam che è una pista piccola e tecnica la sua è strozzatissima.... io con i miei 200 miseri cv stavamo uguale a lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Montate ieri al posteriore le ferodo racing ds 2500! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
aaaah però! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sei proprio incontentabile ciumà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">