Il mio Coupé Lukko sei Milano? Io per ora vivo qui. Chi è questo che ti fa i vetri oscurati a 180 euro? Appena mi libero vedo di farci un salto. =D Sent from my iPhone using Tapatalk
Bella Andre ottimo UP! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> però mi tenti sempre siam per il terminale che per i vetri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mannaggia a te! ahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque Michele questo posto me l ha consigliato Dave86 che ringrazio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: te lo scrivo in PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima ciumaca, veramente fatta bene!! E a me piace un sacco così, con i cerchi che hai su... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tu mi tenti... è proprio uno dei prossimi UP che voglio mettere, non a caso sto cercando di vendere le mie M-Sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come detto anche dal vivo... bellissima!!! E ora con i vetri oscurati è ancora più bella! Si vede che ci metti amore e passione, ogni upgrade è sempre un bellissimo passo avanti, piccoli ritocchi che non stravolgono la bellissima linea di questa coupè
anche quelli, se non proprio gli xeno originali (usati) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però senza baffo non mi ci piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La butto là... un piccolo, discreto e assolutamente originale spoilerino sul bagagliaio...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mio Coupé Beh quoto! Volevo suggerirglielo anche io ma vedo che mi hai anticipato...=D sarebbe figo ciumà =) devi riconoscerlo... Sent from my iPhone using Tapatalk
eh... tipo questo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ebay.com/itm/PAINTED-ABS-BMW-2D-E82-Performance-TRUNK-SPOILER-2011-A22-/320997641238?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Make%3ABMW&hash=item4abcf34c16&vxp=mtr anche questo è in lista tra i prox UP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mio Coupé Ahahah esatto! I cerchi secondo me sono ancora validi. Io nn penso che li cambieró ancora per qualche anno. Poi costicchiano.. . Io invece vorrei comprare lo spoiler per la mia. Ma prima vorrei fare oscurare i vetri... Sent from my iPhone using Tapatalk
Maledetto mi stai tentando di farlo davvero!!!!! ma una cosa mi chiedo, con che colla si appiccica sto coso? c'è una colla che ipoteticamente tiene con il carico a 230 km/h??? Falli entrambi! ORA!