http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229684-La-1er-di-kin74&p=6341779&viewfull=1#post6341779
effettivamente i cerchi come li hai fatti tu sono davvero belli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mio Coupé Andre ti diró...io farei i cerchi neri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> costo 200 euro o meno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> il tetto pellicolato a me l hanno proposto incarrozzria a 200 euro... I vetri mi avevano chiesto (sempre stesso carrozz) 350 euro O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> perche doveva portarla dove fanno quei lavori...invece grazie a Dave86 ho trovato un posto che per 180 mi fa tutto! (conta che io ho una 5 porte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a milano e appena non avró i soldi ci andró /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io peró per 200 euro di media di spesa farei verniciare i cerchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> la macchina cambia da cosi a cosi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 3Gs using Tapatalk
alla fine ho pellicolato i vetri da fabio @polkmn86 daomani i risultati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovviamente seguiranno anche le foto di rito più in là! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mio Coupé Andrè lascia perdere il tetto secondo me viene na borata invece farei i cerchi neri lucidi che con i vetri ci stanno bene secondo me
Il mio Coupé Nero lucido è una borata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nero opaco se proprio con lieve lucidante (simile ma non uguali ai miei) se ne puo parlare... ma nero lucido ne ho visti parecchi (principalmente su auto di marocchini e rumeni e da me ce ne sono molti)...e fanno veramente schifo...poi son gusti...ma quando piove ritrovarsi i cerchi con gli aloni di acqua evaporata che sembra sabbiolina a strisce a me fa un po schifo...sopratutto l'avere un cerchio nero dove poter praticamente specchiarsi dentro...poi son gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> peró quante auto si vedono in giro con cerchi lucidi e quante con cerchi neri con opacizzante e lucidante?? Ovviamente la seconda... Sent from my iPhone 3Gs using Tapatalk
Tranquilli niente tetto, è stato un pensiero di poche ore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> al max paccio le calotte degli specchietti nere (ma non penso nemmeno quelle) cmq quando rivernicerò i cerchi (anche perche uno ha una bella grattatona) li faccio bruniti! tutto nero non sono convintissiono... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me piacciono i tuoi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi orienterei su qualcos'altro da modificare prima!!
L'unica controindicazione è che da scuri sembra un po' piccoli... Cmq poi ci vogliono anche i reni neri, se non li hai già.
Andrea per verniciare i cerchi pensa al plastidip. Esiste anche in versione "barattolo" per carrozziere se non vuoi cimentarti con la bomboletta. Il bello di questa vernice è che è completamente reversibile se poi non ti piace più! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si la conosco Giusè! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però se lo faccio vernicio direttamente! cmq ora per un pò (a meno che non trovo un'offerta) mi sto un pò calmo... ora mi godo i nuovi UP, barra duomi e vetri oscurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
daje andrè.... facci vedere queste foto che io nn l'ho vista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mio Coupé Ottimo! La dovró fare pure io prima o poi sta cosa dei vetri oscurati... Complimenti ciumá! Sent from my iPhone using Tapatalk