il terminale OO e bello, io con 30 + 60 di montaggio ho fatto tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la barra l'ho presa perche ho trovato un'occasione che nn potevo rifutare... 60+ 17 di sped. sarei stato un pirla a non prenderla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps il silenziatore lascialo
Dici? perchè io volevo un pochino piu di rumore poi sono indeciso se prendere il simoni racing, o questo...che secondo me è veramente bello http://www.ebay.it/itm/170561246616?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 è anche vero che il simoni costa meno della metà...e sono indeciso per quello Comunque azz! 60 euro di barra l avrei presa al volo anche io!! affarone!!
io ho il simonini, e ti assicuro che è cambiato anche in sound! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> prendilo fidati
Davvero cambia il suond mantenendo il silenziatore originale? cioè cambiando solo il finalino cambia?? fotine nr hai??
http://www.ebay.de/itm/BMW-Performance-Endschalldampfer-ESD-Sportauspuff-TOP-ZUSTAND-2000-km-/330797930918?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ABMW%7CModel%3A1er&hash=item4d0517d9a6#ht_500wt_1288
Il mio Coupé Eh ad averceli non sarebbe niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma è per diesel? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 3Gs using Tapatalk
e si è lo scarico performance per diesel... se ne sta parlendo in un topic proprio in questi giorni, cmq imho anche 280€ sono troppi per avere solo in sound diverso, in quanto non aumenta le prestazioni
verissimo. se non avessimo l'uscita ovale metterei anch'io il doppio oo------non ho voglia di tagliare e saldare
Gia In bmw in questi giorni ho visto che per i modelli nuovi vendono dei terminali "M" sono proprio belli e hanno il logo "M" sopra i due tubi inciso al laser
Peccato che non dia anche qualche beneficio in termini di cv come sui benzina...non sarebbe stato male...
Ciao ragazzi entro ora neldsiscorso...io sono proprietario di un 123d e solo sostituendo il fap con un nuovo downpipe il sound e' notevolmente cambiato...non fa il tipico rumore del diesel "libero" infatti tutti mi chiedono se e' un benzina! Altri hanno avuto lo stesso risultato senza modificare altre parti dello scarico? In aggiunta alla mia e' stata effettuata la rimappa con un risultato finale di 266cv e 587nm...
complimenti bel mostro! cmq come detto a me è cambiato il sound montando semplicemente un terminale a OO (70mm), quello della simonini. ora quando schiaccio tutto dai 2500 in poi si sente un bell'urletto. e ribatisco che ho solo cambiato il terminale... la cosa ha lasciato stupefatto anche me, mai ci avrei creduto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi piacerebbe molto sentirla!!! I nostri 2 scarichi xo' sono differenti xke io tolto il fap ho praticamente un tubo dritto a oarte i due piccoli silenziatori centrali...
è normalissimo. Capita a tutti quelli che fanno quel tipo di lavoro. Anche io l'ho fatto ed il sound è cambiato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh magari al raduno di fine anno si potrebbe fare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma ti riferisci al terminale o alla barra duomi?
Quello nn lo metto in dubbio ovviamente liberando lo scarico il sound cambia..intendevo dire che e' molto differente la tonalita' da un 123 a un 120 o 118...entrambi molto belli ma con un sound diverso..