Ciao Paolè!!!! poi lo faccio, ma nn mi va di stare appresso a 200 forum e sopratutto caricare a ridurre altrettante 200 volte le foto (specie in un formato ridicolo). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
noneeeee!!!!! dei fari nn mi importa una cippa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I prossimi lavori saranno: 1) Rivesstimenti interni in pelle Bordeaux 2) Minigonne Performance 3) diffusore post stile Performance 4) Spoilerino posteriore (forse) gli xenon sono davvero l'ultimo dei miei pensieri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Altra foto, questa durante la saldatura! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dopo la saldatura
Ci ho pensato ed ho anche trovato una "offerta" su ebay.de x i sedili della mia color terrra... ma a me piacciono di più bordeaux con le cuciture grige che riprendono il colore dell'auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
purtroppo il formato è quello e cmq rende quel che serve.. non serve a nulla una foto 10000x10000!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è vero... io ho un mac con risoluzione in full HD e scermo da 21,5" una foto a 800x600 è un quadratino nel monitor, stesso discorso vale per qualsiasi pc recente! è un formato che andava bene 10 anni fa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho un notebook hp comprato 5 mesi fa e le foto rendono.. tutti gli altri si sono adattati... cmq fai come ti pare... x me non ci sono problemi!!! buona domenica!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si una cavolata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me poi è cambiato pure il sound, quando schiaccio tutto dai 2500 in poi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a te pure?
Davvero? Come t'è cambiato? A me giusto un pelo, nulla di che... per lo più si sente del fruscio dai 2500 in su.
ovviamente nn è che ora è un 6 cilindri benza... per dai 2500 fa un urletto un po più cupo, di poco ma mi piace! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bellissima car complimenti, metterei subiro degli angel ti cambiano l anterione:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto ottime modifiche