Io gratto gia ovunque con l'assetto M-sport normale ho tutto il paraurti anteriore completamente grattato con dei solchi che arrivano anche a 3 mm in certi punti ahah però vorrei (quando avrò i soldi) mettere il prokit....che dovrebbe cambiare di circa 1cm rispetto all'M-sport... però almeno è piu bassa davanti che dietro...dato che ora è il contraio
Il sito europeo è quello che ho linkato io e non ci sono. patas, ma tu non hai già preso delle gomme?
no vado a sentire un gommista dove teoricamente avrei degli sconti in quanto azienda ma è tutto da verificare stasera appena torno vado e sentiamo cosa dice dato che gli chiedo sia per le 453 e sia per le 452
Moooooooooooooolto interessante! PS: senti come si trova Damiano con le sue Hankook ed eventualmente "preventiva" anche quelle, il battistrada è molto simile alle 452.
E che avevo in testa le 453 ma ora non so se ci sono le posteriori dopo provo a mandargli un messaggio vediamo cosa mi dice. La storia dell'azienda prendila con le pinze dato che non è sicuro nemmeno mio padre di sta roba
ecco vedi non mi capisco più comunque oggi mi faccio fare sia il preventivo per le falken e sia per le hankook e vediamo cosa mi dicono
si uno schifo già mi ha fatto innervosire in quanto io gli ho chiesto un tipo di gomma e lui me ne ha messa un altra che poi tra l'altro il modello da lui indicato sul preventivo non ha nemmeno la doppia misura poi me ne ha messe altre che non mi ispirano molto
ecco quindi adesso devo andare da un altro gommista dove andiamo sempre per i camion e vediamo cosa mi dice li..