bruniti sarebbero il top sulla tua imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure...vendi i tuoi e compra i csl bruniti (ci sto facendo un pensierino pure io...ehhehe )
Il problema è che sono un pippa ad usare photoshop... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> più che i csl c'è un modello simile con meno razze che è molto bello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però penso terro i miei
Al momento sto trattando non uno ma ben tre set di cerchi, ma sono in attesa di risposte. Per i bruniti, in particolare, attendo la conferma di chi sai tu.
io ero rimasto alla trattativa dei 261 stavo cercando su internet una foto di una E82 simile alla tua con i 261 bruniti ma è introvabile
Scusi torno ora dal bagno mi era venuta la nausea vedendo certe cose :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questi sono antracite,rimango del parere che ci stanno bene anche su auto chiara come la tua,se poi li abbini a reni,specchietti e spoiler come hai detto,che anche se sono in carbonio sono comunque scuri e creano un bel contrasto... se poi non sei sicuro si farli,l'unica soluzione è plastidip,almeno è reversibile...:wink:
No no ovviamente col plastidip non verrebbero mai e poi mai cosi...vengono nero (che alla luce del sole poi provprio nero nero non è) ma molto molto opaco...e personalmente a me cosi opachi i cerchi non piacciono....poi sono guisti.... PS: ma la Volvo in foto si ha avuto freno grazie alla pianta?!? ahahahahahahahahah PS:concordo con patas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per riprendere i motivi neri di reni e quant'altro dovresti farli neri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io nel verniciarli di nero ho trovato un vantaggio rispetto al grigio originale....il fatto di pulirli....sono belli lo stesso essendo opachi...i grigi chiari son da tenere....quelli color titanio come "manutenzione" di pulizia sono gia piu accettabili