complimenti.....bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> visto che la macchina non è di un colore particolarmente accattivante (IMHO), farei i crchi bruniti, in modo da renderla unica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche a questo ci avevo già pensato a dire il vero mi era venuta in mente l'idea di farli anche neri! xò poi ho paura di renderla un po tamarra... bruniti sarebbe da vedere un photoshop /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bruniti o color titanio (non neri) ed IMHO è bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se decido di verniciarli li faccio titanio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> con il grigio è il colore che più si adatta grazie della dritta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti.....bellissima edit...... a scritto tutto il buon actarus8v /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie dei complimeti!!! e si me lo state dicendo tutti di farli brunito o titanio! ma quanto può costare riverniciare i cerchi? magari lo faccio tra qualche grattata
ti ringrazio dei compl!!!! e si quella scritta appena ho tempo la levo o la faccio levare dal mio carrozziere (nn vorrei far rimanere l'alone)
grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 200€... azz costicchia! beh, quando prima o poi (spero poi ) arriveranno gli inevitabili graffi e quindi la dovura riverniciatura, ne approfitterrò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti ringrazio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq tra nn molto vorrei mettere anche io le griglie cromate! poi solo con la cromatura davanti (e nn anche internamente) sono davvero belle e nn la fanno diventare troppo pacchiana !
Si sono molto belle. Mi hanno detto che solo le originali sono quelle con la cromatura davanti, appena le ho prese sono rimasto deluso perchè pensavo fosserro tutte cromate, ora mi piacciono di più così. In assenza degli xeno anche per me, imbellettano il musetto!
Vedo ora molto bella complimenti...ma nell'ultima foto sembra che la minigonna sia bollata è sbaglio??
grazie dei complimenti se intendi la parte vicino alla ruota è un riflesso della foto (ti confesso ke mi hai fatto precipitare a controllare le altre ), ma se nn è questo ke intendi x bollata?