Ciumaca ti ringrazio per tutte le info che mi hai dato, in due giorni mi sono arrivati dalla polonia :wink: grazie ancora!
si si mi è andata super bene comunque ora vado in garage...smonto il tachimetro...però devo vedere se è fattibile saldare i led che ho preso (da sostituire alla luce color ambra dei numeri) perchè vanno dissaldate le lampade originali e saldati i led...i led però son grossi a dir tanto 2mmX3mm ...sono molto piccoli e ho paura di saldare insieme e che facciano contatto il piu e il meno dato che purtroppo non ho una saldatore piccolo
Li dipende dalla grandezza del saldatore (ma da come mi hai detto ha una punta grossa) e dalla manualità che hai...
purtroppo si la punta del mio saldatore è circa due o 3 led messi insieme... (appena riuscirò ti posterò le foto fatte sul nostro fondino cosi ti farai un idea magari :wink: ) EDIT: devo verniciare le lancette...di rosso...e grattare via il bianco originale...le vernicio tutte?? si vede poi la luce rossa di sera o restano spente perchè coperte da venice?b
bianco deve essere uno spettacolo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi raccomando smalta le lancette di rosso però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ho modificato dopo il mio messaggio in cui te l'avevo scritto comunque gratto via la parte sotto che è bianca ma poi le coloro tutte completamente? comunque guarda qui http://www.ebay.it/itm/380421108371?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 infondo alla pagina ha messo una foto col fondino M,lancette rosse, e led bianchi (magari l'hai gia vista) :wink:
Guardati questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232601-Modifica-luci-led-quadro-strumenti Questo utente ha usato colori per vetro
Gia vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> lui però le ha verniciate solo sotto infatti le sue sono bianche durante il giorno....io le volevo rosse anche il giorno invece /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come promesso...un accorgimento...le frecce non vanno verniciate per intero di rosso...o l'effetto che otterrai sarà il mio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovvero spente...eccoti le foto...del prima e del dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quande alla fine ce l'hai fatta a saldare i led!! molto molto belli! complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il primo è stato un po difficile perchè dovevo capire e avevo paura di rovinare qualcosa...poi all inizio mi andavano solo 3 led su 7 ero disperato per poi accorgemi che li avevo saltati male gli altri quattro (il piu e il meno in modo sbagliato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) una volta invertiti tutto ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è facilissimo e la spesa è davvero contenuta...univo problema che per ora permane sono le freccie...mentre di giorno fanno la loro bella figura verniciate di rosso(per vetri) di notte non sono illuminate(quindi non bisogna verniciarle tutte se si vuole che siano luminose al buio...quindi dovró trovare un sistema /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beato te che hai dissaldatore e saldatore a casa... io questo lavoro nn saprei dove farlo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq per prendere degli indicatori "nuovi" ti consiglio di andare ad un sfascio e prenderli al primo serie 1 che trovi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">