ehhh si!! Infatti.:wink: ho dato un'occhiata su ebay... ma non ho trovato nulla...non so che scrivere nel campo cerca....mmm il tuo venditore ... hai detto che è lento...volevo vedere se c'era qualcun altro...
no... qualcun'altro con quei fondini non l'ho trovato memmeno io, cmq è lento nella spedizione... però arrivano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti ringrazio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è un evento cosi raro a Roma che non potevo non immortalarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se ora questa neve comincia davvero a rompere...
Ti sei avventurato con la car x strada senza termiche! matto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
per la fica questo ed altro,comunque le strade sono pulite bisogna fare attenzione a dove ti fermi perchè rischi di non ripartire,su via cortina d'ampezzo ho fatto dei dritti paurosi
non prendi il cabrio col sole a manetta ma lo tiri fuori con la neve????!?!?!!?!?!? te non sei normale! un bell'autobloccante e si aggira il problema slittamento.
Ciumaca per cambiare il colore del fondo ci vogliono i Led bianchi , e qui uno che ci puó dare una mano per le delucidazioni è Gianlucabrio che sulla sua E 93 lo ha fatto , la nostra strumentazione dovrebbe essere molto simile alla sua
Ti ringrazioe della dritta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> gli mando un PM vista la discussione grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'unico problema di questa operazione è che si necessita di un dissaldatore e poi di un saldatore... queste operazioni nn le faccio dal liceo (ho fatto l'elettronico per poi laurearmi in economia... )
Lo so, ho messo il link per mostrare a santo_b che qualcuno l'ha già fatto anche sulla 1er. Il risultato mi piace moltissimo, ma non ho la manualità necessaria per fare un lavoro simile. E poi temo stonerebbe con il resto della plancia che resta ambra.
no a stonare nn pernso... d'altronde tutte le M sono cosi, tachimetro bianco e plancia rossa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa è una bella domanda... quando ho visto la M1 di RS4 non ho fatto caso alla tonalita di rosso... ma al 90% era uguale al nostro.
...andre'....e' inutile ke latiti dall'alternative,te trovo pure sugli altri 3d,......le finimo de posta' ste foto???????