ridiamo un pò di serietà a questo TP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Aggiungo altre foto insieme alla dio©'s car! tanto per far vedere la differenza tra il vecchio e il nuovo e tra il bello e il brutto insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
.....parkeggio da bombe.................,eh,eh,eh!!!!.....mo' dite ke ce siete annati apposta pe' fa' le foto!!!
Sarà poco credibile (soprattutto per la presenza di Alessandro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) ma è stato scelto x fare solo le foto!
ahahahahah a rubbone le battute o te le fabbrikli o le paghi!! nn vedo ke attinenza abbia la mia presenza! cmq belle foto, complimenti
Sulla prima non vedo il © sulla battuta sulla 2 modestamente sò un fotografo cosi bravo che sò riuscito a rende bella pure la tua car Ps quando ci ribbecchiamo ricordati la pennetta usb cosi ti dò le altre foto della tua
.......dai,te lo dico io.......dio capita ke viene a quato miglio da una,eppure in banca,allora gl'ho detto de kiamamme,cosi' se pjamo n'caffe'...se famo un giretto,....o semlicemente se smezzamo la tipa se ce casca!!!!!!