ce mancava il signorino.. noi che facevamo quelli gentili... e lui.. "è popo bona".... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vedi, una volta ci fu una storiella simile su un altro forum e un tizio alla fine disse ad una ragazza, a cui pesantemente le dicevamo ke se la volevamo fa', questa frase: noi almeno nn semo ipocriti ke facciamo tanti giri di parole e frasi dolci solo per poterti portare a letto. ovviamente nn l'ha detto con queste parole ma con termini molto più diretti. spiegazione da oscar! (fu la sua) ma xkè c'hai pure er tesserino di lei!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah ecco.. e cmq non facevamo "solo" delle costatazioni sulla bellezza della pulzella.. poi ad arrivare a pensa de portassella a letto ne passa... cmq si alla fine come andò?
Cmq mò cambio il titolo: "Il mio Coupé + l'amica di Alessio ASR"... ...non vorrei andà fuori Topic! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
effettivamente fa cancellà tutta sta robba, sennò poi magari la legge pure l'amica de alessio e se monta pure la testa!
finche c'è Paolo nei paraggi penso nn si iscrive!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">