secondo me è un ottimo prezzo, è molto ben tenuta e con pochi km in 9 anni... a quel prezzo prendi una Gpunto usata... è come la mia 318ci full di 10 anni 128mila km tutti tagl bmw fino ai 100mila con cambio di tutti i liquidi freni cinghie candele debimetro ecc... solo l'ultimo oilservice fatto da me... quando parlo con qualcuno che forse vorrei venderla perchè la uso poco e ho già altre 2 auto mi sparano "su 4R vale 3000euro magari te ne do 3500 e te la porto via..." piuttosto la metto sui cavalletti e do dentro le targhe...
Yes! Con 3.500 euro oggi come oggi ti compri il metallizzato e il navi professional di una e9x, il resto della macchina è a parte... Ho ricevuto proposte tra 4.500 e 5.000 euro, ma non mi soddifano. Ripeto, mal che vada rimane ferma e la uso un we ogni tanto: l'ho già fatto con la mia 325xi, che è rimasta quasi ferma fino a quando non ho trovato un persona competente e disponibile a corrispondere una cifra (quasi) congrua, lo farò a maggior ragione con la 318i, che peraltro costituisce un immobilizzo di capitale quasi trascurabile...
Ciao, io invece ho deciso di vendere la mia pubblicizzandola solo quà nel forum ( mi sarebbe piaciuto la prendesse un appassionato ) e, anche se è passato ormai un po' di tempo, nulla: ne una telefonata, ne un e-mail. Vabbe alla fine la mettero' sui vari siti tipo autoscout ecc ecc , e chi se la prende, se la prende, Amen. E stiamo parlado di cifre da Apercar !!! Vitovitello
Che bello! Girovagando ho trovato questa discussione di "sfigati" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come me!!! Ecco il mio annuncio. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190475089 Avevo osato nelle settimane precedenti con prezzi "folli" (7500 euro). In 3 settimane neanche una chiamata. Ora è a 6.100. Ricevo qualche chiamata. La prima domanda che fanno è: "sono trattabili"?
Ok, è chiaro : il prossimo proprietario del nostre auto avrà almeno tre denti d'oro (quelli davanti) , gancio traino in pugno e violino zigano a tracolla, il passaggio di proprietà non si farà alla delegazione ACI ma bensì bevedo sangue di gallo tra balli, canti e infine stretta di mano con sputo per sugellare la nuova amicizia.