il mio cambio fa il matto

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da erpippolus, 11 Luglio 2008.

1. erpippolus

erpippolus Aspirante Pilota

42
    0
    11 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 530 touring e61
    Eccomi quà..ho provato la macchina da calda alla solita media dei 60/70 e devo dire che funziona un pò meglio,devo provare ad usare di più il sequenziale cosi vedo se va meglio come dite.Ho un'altra domanda,lunedi devo portarla a fare l'aggiornamento x la visualizzazione del testo dell'ipod,in teoria aggiornano tutte le centraline compresa quella del cambio o sbaglio?Fortuna o sfiga vuole che proprio stasera mentre provavo a vedere la cambiata sui 60 Km/h mi ha fermato la polizia che mi ha detto.."tanto x iniziare devi andare più piano che è un bene x voi e x tutti!" ma se ero ai 60 Km/h cavolo, x fortuna stavo provando la macchina altrimenti stasera avrei un pò di punti in meno sulla patente!Forse ho scritto troppo.Vabbè buona notte a tutti

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ok, provato stamattina a girare per 70 km circa in step...poi ho riprovato in auto ed effettivamente sembra cambiare meglio, senza quella specie di indecisione...
    Ma non è che si possa resettare la memoria della centralina del cambio?

3. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Una volta che fai l'aggiornamento noterai subito la differenza, il cambio non avrà più indecisioni come prima. L'unica cosa quando rigenera il fap devi cercare di viaggiare a velocità costante.

4. Marcoz

Marcoz Primo Pilota

1.452
    21
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    632
    Bmw 530i E60 Attiva
    vedi se il post in questa sezione E60 "resettare cambio automatico" funziona anche per la tua, ciao!

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    grazie
    ora provo, però nella discussione dicono di aver provato ma nessuna differenza...
    Cmq provo...

6. erpippolus

erpippolus Aspirante Pilota

42
    0
    11 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 530 touring e61
    aggiornata..ora va che è una bomba

Condividi questa Pagina