Eccomi quà..ho provato la macchina da calda alla solita media dei 60/70 e devo dire che funziona un pò meglio,devo provare ad usare di più il sequenziale cosi vedo se va meglio come dite.Ho un'altra domanda,lunedi devo portarla a fare l'aggiornamento x la visualizzazione del testo dell'ipod,in teoria aggiornano tutte le centraline compresa quella del cambio o sbaglio?Fortuna o sfiga vuole che proprio stasera mentre provavo a vedere la cambiata sui 60 Km/h mi ha fermato la polizia che mi ha detto.."tanto x iniziare devi andare più piano che è un bene x voi e x tutti!" ma se ero ai 60 Km/h cavolo, x fortuna stavo provando la macchina altrimenti stasera avrei un pò di punti in meno sulla patente!Forse ho scritto troppo.Vabbè buona notte a tutti
ok, provato stamattina a girare per 70 km circa in step...poi ho riprovato in auto ed effettivamente sembra cambiare meglio, senza quella specie di indecisione... Ma non è che si possa resettare la memoria della centralina del cambio?
Una volta che fai l'aggiornamento noterai subito la differenza, il cambio non avrà più indecisioni come prima. L'unica cosa quando rigenera il fap devi cercare di viaggiare a velocità costante.
grazie ora provo, però nella discussione dicono di aver provato ma nessuna differenza... Cmq provo...