Il 535D ha 2 turbine a geometrìa fissa, mentre il 530D ne ha una ma a geometrìa variabile. I cavalli di differenza non sono pochi, si parla di 231 per la 530D e 286 per la 535D. :wink:
Io ti dico una cosa: secondo me qualcuno soffre di complessi di inferiorità. E' mai possibile che anche tra noi ( BMWISTI ) ci siano tutte queste discussioni sterili? Da una parte c'è il 530ISTA che con una mappata dovrebbe, anzi vorrebbe sverniciare la 535D, e dall'altra c'è il 535ISTA che è costretto a sopportarlo
Ma di ke palri..complessi di inferiorità.... Ma sai almeno ke cosa significa?qui si scherza a si ride tra amici e le battute ci possono stare..Tec mi conosce ormai ke sn un tipo a cui piace scherzare e ho una certa confidenza..Prima di scrivere certe minchiate connettiti prima....
Questo l'hai detto te...io nn l'ho detto...IL MIGLIORE mi hai messo in bocca parole ke nn ho detto..e POI IO NN SN NESSUNO.....E NN VOGLIO ESSERE PARAGONATO A NESSUNO...
Ti consiglio di evitare certe pagliacciate, ne va di mezzo la tua reputazione:wink: Ho scritto senza aggredire nessuno, mentre tu hai esagerato. In ogni caso i tuoi interventi erano OT.
Ragazzi, io non modero in questa sezione, però caxxo, datevi una regolata. Dai che siam sotto Natale.
Ma perchè non vi incontrate per un duello rusticano? Tanto siete vicini ..... Va beh, dai, scambiatevi il panettone e facciamo prima ........
miii ohhh ho aperto un bel tread sul confronto 535vs530remap cosa ne dite di andarne a chiacchierare tutti li...... Ormai qualsiasi tread della sezione 5er che si va a leggere finisce per diventare un flame su quell'argomento. Senza voler offendere nessuno, non so agli altri ma a me ha un po' stufato.