la mia oltre ad avere una turbina in piu'''RISPETTO ALLA TUA E' """"""ECCELSA"""""10000 EURO di accessori in piu''mica poco:wink::wink:
Ah si allora elencameli...Quali sn?ke hai in più... La turbina una è buona va bene ugualmente....:wink:cn 2 si fà confusione...
basta vi prego mi sembrate cane e gatto :wink: Tanto alla fine arrivera peppino il meccanico pazzo che con una Fiat 127 sport elaborata vi svernicera' tutti.....
Ma è lui ke assilla tutti cn stò 535 ke è un'altro pianeta,va più forte,dobbia girella,eccelsa ecc...... Io li stò solo rispondendo... Tec quando ti deciderai io sarò pronto x sverniciarti....E nn sarò l'unico..:wink:Altro ke dobbia girella..ti faccio vedere cm'è cattivo il mio mono stadio....
mamma mia che sfida che avete messo in moto mi fate venire voglia di intromettermi con la miadomani vado da TURBO CAR a faenza e mi faccio montare una girella pure io se poi non basta bombolino di NOS oooooohhhhhh,tutte balle,la mia va benissimo cosi,io vado piano:wink:soprattutto quando viaggio con la mia poppante sul sedile posteriore
vai a vedere cosa ha l eccelsa in piu''della tua.....aggiungo ho anche..il comando per i cancelli automtici....sedili posteriori ribaltabili...telefoni...fari che girano.....MEMORIE OVUNQUE.....ruotino di scorta.....cmq c e da confondersi ad elencarti il tutto:wink::wink::wink:dimenticavo ....antifurto satellitare..perimetrale...spaziale......e chi piu''ne ha piu ne metta!!!!:wink:
che dati hai? io nessuno e ho un 535d... perchè se han stesso intercooler stessa sistema di iniezione stesse valvole , stessi pistoni, stesso albero motore....cioè alla fine un 530d con 2 turbine , fasature di aspirazione e scarico diverse e iniettori diversi...... se è così son 2 macchine uguali. perchè, in entrambe ,se montiamo un turbo uguale , montiamo gli stessi iniettori e tutto il resto uguale, diamo le stessa fasature allo scarico e alla aspirazione abbiamo le stesse identiche prestazioni.. tutto cio' se i componenti son uguali...
Ank'io ho il tel bmw..:wink:asseto sportivo,clima ampliato,fari ke girano sai poi ci sn tante cose ke pure ke ci sn te li dimentichi xkè nn li usi mai..:wink:Perciò io rimango della stessa idea...:wink: Sai cosa nn ha il tuo 535?
Diglielo,diglielo......Forza diglielo, che nel baule hai anche il forno microonde,per non parlare della macchina del caffe' e quella dei
Allora vi batto la mia import ha anche sedili riscaldabili con regolazione elettrica e memorie, tettuccio apribile, sedili ribaltabili e skysak, clima ampiato, bluetooth, PDC, solo una cosa odio il navi business......
Beh proprio tutto no dai...:wink: Solo il business e' veramente una chiavica di navigatore. Anche se fra navi professional e hifi logic7 sceglierei il secondo, averli entrambi sarebbe il top. Di questi tempi pero' sto apprezzando i sedili riscaldabili, vera libidine.....