Sono felice ! Finalmente sono riuscito a postare la 1 foto della " mia bimba " anche x che quando mi sono inscrito nell forum non ho fatto la presentazione perche non conoscevo bene il forum , con il PC non sono tanto capace ed in + sono straniero quindi faccio un po fatica a scrivere in italiano ! Dittemi che e BELLA ....... X favore..... io la AMO tantissimo
"la bimba " e dell 06-2002 , adesso ha 112 milla km ! Io l"ho comprata nell marzo 2006 con 45 milla km "originali " - pagatta 18000 euri !! l"ho comprata dall mio datore di lavoro -lui la tirava fuori dall garage sollo il sabato-domenica e la prima fermata era dall auttolavagio. Mi dispiace dirlo ma da kuando l"ho compratta mi ha datto un sacco di problemi,tratandolla sempre con i "guanti bianchi " ( il + grosso e statto la turbina a circca 80000 km x una spessa di 2000 euro ) x ho ce da dire che sono ancora INAMORATO della BMW e non la mollero mai
classico problema quello della turbina,peccato che con cosi' pochi km hai avuto un bel po' di problemi.la tua bmw ha il cambio automatico?
Si , cambio automatico ! x ho devo dire ke ho sempre rispetatto le regole : al matino appena messa in moto finnche la temperatura dellaqua non arrivava a metta all"acceleratore li facevo solo il soleticco ( lo tocavo appena-"pena ) , in autostrada anche se corevo a 200 quando entravo in areea servizio prima di spengere il motore aspetavo sempre 3-4 minuti col motore al minimmo........+ di cosi non so come mi devo comportare....
identica alla mia... a parte cambio manu e int pelle beige peccato per la turbina rotta a solo 80K Km!! Per le ultime versioni 2002 2003 si diceva era un caso molto sporadico... io ne ho 160 mila (acquistata a 148) ed il prec proprietario mi disse che aveva cambiato solo pompa del carburante .... PS che altri problemi hai avuto (a parte quelli conosciuti naturalm...) ciao
intorno ai 100 milla la scatola servosterzo che perdeva olio, e questi giorni ho notatto ke ce qualke guasto sul impianto frenante ( machina in moto ,2-3 pompate sul pedale e puoi tenendo schiacciato il pedale ,questo affonda piano piano )
sono rimasto senza fiato....verramente stupendi !!! penso ke anke x il portafoglio sono una bella botta....
Vai di alpina!!!! gli M6 per la E39 li vedo troppo "aperti".... http://cgi.ebay.de/Bmw-Alpina-genui..._tyres_Rims_Car_Wheels_ET?hash=item482f9fc074
Ciao gazy se dovessi cambiarti i cerki io sarei interessato ai tuoi attuali se ci dovessimo accordare col prezzo!!fammi sapere,ci aggiorniamo!!nel caso mandami anke un msg privato.
non vedo un grande diferenza tra alpina e i miei , puoi ogniuno con i suoi gusti , a me piace il cerchio "aperto" cosi la pinza freno respira meglio :wink::wink: Ok , se prendo la decisione di cambiare ti facio sapere !!